Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV Mille Carbon NERA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by GAwasaki
    hai ragione.
    infatti ? solo per questo motvo che Blundik ha fatto 2.03 al Mugello.
    poi si dice che i cavalli in pi? non servono a niente.

    Forza Blundik!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Blunda sei un negro e sai perkè...

      ... e leggi la mia firma...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MiKiFF
        Blunda sei un negro e sai perk?...

        ... e leggi la mia firma...

        leggo ..clikko..ma non si apre la pagina

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ieri a vallelunga ho visto una Aprilia rsv tempestata di carbonio......
          e' di un noto "Tecnico romano"

          Comment


          • Font Size
            #20
            il mo amico concessionario aprilia vende anche la sua nera perfetta con pochissimi km portata a 05 (stop, frecce chiare ecc) a 18.000 finanziabili.
            ci?

            Comment


            • Font Size
              #21
              kindly su ebay ne mettevano una a 0km a 19 e non ha avuto offerte, questo è il problema di aprilia rispetto a ducati.
              Ma dato che ogni cosa ha due faccie, bisogna vedere quale rimane più comoda per se.
              Se si svalutassero tantissimo a me farebbe solo piacere, certo Torella non avrebbe più mercato, ma di certo avrei già altre RSV in garage (ed una spero di affiancarla presto).

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by kaciaro
                Ieri a vallelunga ho visto una Aprilia rsv tempestata di carbonio......
                e' di un noto "Tecnico romano"

                CHI? DOVE? NON CI CREDO?























                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MacTwin
                  CHI? DOVE? NON CI CREDO?


                  Tu che centri??

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bulldog
                    Tu che centri??
                    era un noto ricercato dalle forze dell'ordine per spaccio di cornetti............

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MacTwin
                      CHI? DOVE? NON CI CREDO?








                      Fede......MA BAFF

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by kaciaro
                        era un noto ricercato dalle forze dell'ordine per spaccio di cornetti............

                        intanto il tipo si ? portato via uno dei miei sopramobili pi? belli!
                        ha pure bufugnato quando gli ho chiesto 120e e ha provato con 100....che per ovvi motivi di correttezza verso altri ho ovviamente rifiutato facendogli presente che stavano fin troppo bene nel mio salotto.
                        Mi si ? paventato sabato mattina li da Claudio mentre stavamo finendo un altra 04 (quella che girava ieri con le prese d'aria laterali dorate), e come al mio solito ( ) non potevo mancare della disponibilit? di montarglieli al volo.
                        Cmq dai commenti che ha poi fatto a Valle mi pare che ci siano ben pochi dubbi sul loro funzionamento.


                        PS
                        Incomincia ad essere imbarazzante essere regolarmente fermato da apriliati mentre te ne stai per i cavoli tuoi (magari parlando con una delle pi? belle ragazze che abbia potuto incontrare a Valle ), ma sta cacchio di Aprilia si decide o no a fare una moto per donne che almeno ne posso giovare...E CHE C...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MacTwin
                          intanto il tipo si ? portato via uno dei miei sopramobili pi? belli!
                          ha pure bufugnato quando gli ho chiesto 120e e ha provato con 100....che per ovvi motivi di correttezza verso altri ho ovviamente rifiutato facendogli presente che stavano fin troppo bene nel mio salotto.
                          Mi si ? paventato sabato mattina li da Claudio mentre stavamo finendo un altra 04 (quella che girava ieri con le prese d'aria laterali dorate), e come al mio solito ( ) non potevo mancare della disponibilit? di montarglieli al volo.
                          Cmq dai commenti che ha poi fatto a Valle mi pare che ci siano ben pochi dubbi sul loro funzionamento.


                          PS
                          Incomincia ad essere imbarazzante essere regolarmente fermato da apriliati mentre te ne stai per i cavoli tuoi (magari parlando con una delle pi? belle ragazze che abbia potuto incontrare a Valle ), ma sta cacchio di Aprilia si decide o no a fare una moto per donne che almeno ne posso giovare...E CHE C...
                          IN MANCANZA DI PELLIZON CHIEDERANNO A TE

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            kaciaro dopo sta ca...ata speri di avere il caffé pagato...tse!
                            Se Fabrizio mi cedesse il 10% del manico e della sua sensibilità sarei un uomo felice.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MacTwin
                              kaciaro dopo sta ca...ata speri di avere il caff? pagato...tse!
                              Se Fabrizio mi cedesse il 10% del manico e della sua sensibilit? sarei un uomo felice.
                              ma non si tratta di manico un consiglio e' sempre bene accetto da chi ne sa' di piu'

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X