Originally posted by GAwasaki
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV Mille Carbon NERA
Collapse
X
-
il mo amico concessionario aprilia vende anche la sua nera perfetta con pochissimi km portata a 05 (stop, frecce chiare ecc) a 18.000 finanziabili.
ci?
Comment
-
kindly su ebay ne mettevano una a 0km a 19 e non ha avuto offerte, questo è il problema di aprilia rispetto a ducati.
Ma dato che ogni cosa ha due faccie, bisogna vedere quale rimane più comoda per se.
Se si svalutassero tantissimo a me farebbe solo piacere, certo Torella non avrebbe più mercato, ma di certo avrei già altre RSV in garage (ed una spero di affiancarla presto).
Comment
-
Originally posted by kaciaroIeri a vallelunga ho visto una Aprilia rsv tempestata di carbonio......
e' di un noto "Tecnico romano"
CHI? DOVE? NON CI CREDO?
Comment
-
Originally posted by kaciaroera un noto ricercato dalle forze dell'ordine per spaccio di cornetti............
intanto il tipo si ? portato via uno dei miei sopramobili pi? belli!
ha pure bufugnato quando gli ho chiesto 120e e ha provato con 100....che per ovvi motivi di correttezza verso altri ho ovviamente rifiutato facendogli presente che stavano fin troppo bene nel mio salotto.
Mi si ? paventato sabato mattina li da Claudio mentre stavamo finendo un altra 04 (quella che girava ieri con le prese d'aria laterali dorate), e come al mio solito ( ) non potevo mancare della disponibilit? di montarglieli al volo.
Cmq dai commenti che ha poi fatto a Valle mi pare che ci siano ben pochi dubbi sul loro funzionamento.
PS
Incomincia ad essere imbarazzante essere regolarmente fermato da apriliati mentre te ne stai per i cavoli tuoi (magari parlando con una delle pi? belle ragazze che abbia potuto incontrare a Valle ), ma sta cacchio di Aprilia si decide o no a fare una moto per donne che almeno ne posso giovare...E CHE C...
Comment
-
Originally posted by MacTwinintanto il tipo si ? portato via uno dei miei sopramobili pi? belli!
ha pure bufugnato quando gli ho chiesto 120e e ha provato con 100....che per ovvi motivi di correttezza verso altri ho ovviamente rifiutato facendogli presente che stavano fin troppo bene nel mio salotto.
Mi si ? paventato sabato mattina li da Claudio mentre stavamo finendo un altra 04 (quella che girava ieri con le prese d'aria laterali dorate), e come al mio solito ( ) non potevo mancare della disponibilit? di montarglieli al volo.
Cmq dai commenti che ha poi fatto a Valle mi pare che ci siano ben pochi dubbi sul loro funzionamento.
PS
Incomincia ad essere imbarazzante essere regolarmente fermato da apriliati mentre te ne stai per i cavoli tuoi (magari parlando con una delle pi? belle ragazze che abbia potuto incontrare a Valle ), ma sta cacchio di Aprilia si decide o no a fare una moto per donne che almeno ne posso giovare...E CHE C...
Comment
-
kaciaro dopo sta ca...ata speri di avere il caffé pagato...tse!
Se Fabrizio mi cedesse il 10% del manico e della sua sensibilità sarei un uomo felice.
Comment
-
Originally posted by MacTwinkaciaro dopo sta ca...ata speri di avere il caff? pagato...tse!
Se Fabrizio mi cedesse il 10% del manico e della sua sensibilit? sarei un uomo felice.
Comment
X
Comment