Oggi ho provato la mia Tuonuccia.
Faceva molto freddo, ma si ? comportate bene.
Nessuna scritta SERVICE oggi. (speriamo bene) [mi sto toccando i coglion. ]
Ho fatto qualche curvone ed in velocit? pare molto stabile, forse pi? della vecchia.
Protezione delle gambe benino (le alettine allora servono) del busto come la vecchia. Forse qualche turbolenza in meno sul casco.
Ma potrebbe essere solo una impressione dovuta al fatto che sono in rodaggio e per clemenza non apro troppo il gas.
La frenata ? veramente da paura!!!!! Non che la vecchia fosse male, ma questa ? da iperspotiva
Il motore ? veramente pi? trattabile, in 6? da 80/90 km/h se apri riprende senza strappi o sussulti.
La frizione nel traffico ? ancora un pochino dura (come la vecchia) ma si usa meno, proprio per la maggiore dolcezza del motore.
NOn ? comunque a livello di un 4 cilindri.
Poi sono tornato a casa congelato.
Maneggevolezza sul misto.....
......aspettiamo che si puliscano le strade.
Domani a Milano c'? il blocco del traffico, niente moto
Faceva molto freddo, ma si ? comportate bene.
Nessuna scritta SERVICE oggi. (speriamo bene) [mi sto toccando i coglion. ]
Ho fatto qualche curvone ed in velocit? pare molto stabile, forse pi? della vecchia.
Protezione delle gambe benino (le alettine allora servono) del busto come la vecchia. Forse qualche turbolenza in meno sul casco.
Ma potrebbe essere solo una impressione dovuta al fatto che sono in rodaggio e per clemenza non apro troppo il gas.
La frenata ? veramente da paura!!!!! Non che la vecchia fosse male, ma questa ? da iperspotiva
Il motore ? veramente pi? trattabile, in 6? da 80/90 km/h se apri riprende senza strappi o sussulti.
La frizione nel traffico ? ancora un pochino dura (come la vecchia) ma si usa meno, proprio per la maggiore dolcezza del motore.
NOn ? comunque a livello di un 4 cilindri.
Poi sono tornato a casa congelato.
Maneggevolezza sul misto.....
......aspettiamo che si puliscano le strade.
Domani a Milano c'? il blocco del traffico, niente moto
Comment