Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ot: I carabinieri gianduiotti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ot: I carabinieri gianduiotti

    Oggi pomeriggio attirati dalla mite temperatura io e Nadia abbiamo finalmente tirato fuori le bimbe ancora vestite da pista, per andare a dargli una lustratina nell'autolavaggio dietro casa e togliere la terra rossa di Spagna che ancora giaceva sovrana
    Da veri zingari criminali non avevamo fari frecce e targa ma abbiamo pensato "per fare poche centinaia di metri che vuoi che accada"
    Arrivati davanti al lavaggio, incrociamo una pattuglia, preghiamo tutti i santi del paradiso e ci mettiamo in coda dietro alle macchine .. 2 minuti e ci troviamo la pattuglia alle spalle.
    ooooo mio dddddiooo si avvicinano e chiedono "signori le targhe di queste moto dove sono?" .. i documenti ? inizia la solita trafila, patente, libretto, assicurazione ecc.... peccato che non avevamo dietro nulla
    A questo punto abbiamo iniziato con una serie di giustificazioni arrampicandoci sui vetri e tentato una sfrenata opera di convinzione, vedevamo gi? le bimbe sequestrate, la patente sfumata e tanti euri che cominciano a volare
    Ci sorbiamo il solito cazziatone e poi Nadia strisciando come un verme riesce a convincerli ad accompagnarla a casa a prendere documenti e targhe.
    Attendo fiducioso per una mezzoretta buona ... e finalmente vedo comparire la gazzella
    Morale della favola ho dovuto montare le targhe davante a loro e alla fine
    ci han detto "ok ragazzi per questa volta vi ? andata bene"
    ma vi rendete conto ????? questo ? culo grosso come una capanna W i carabinieri jandujotti

  • Font Size
    #2
    Non ho parole!!! mi fate schifo tutti e due!! per quest'anno il bonus clemenza ve lo siete ciucciato tutto in botta unica!
    Bella li dai... ogni tanto dei tutori dell'ordine con un p? di spirito si trovano!
    saluti anche alla nadia!
    bull

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bulldog
      Non ho parole!!! mi fate schifo tutti e due!! per quest'anno il bonus clemenza ve lo siete ciucciato tutto in botta unica!
      Bella li dai... ogni tanto dei tutori dell'ordine con un p? di spirito si trovano!
      saluti anche alla nadia!
      bull
      guarda ti dico solo questa , prima di lasciarci andare (e si perch? ci sentivamo sequestrati ) uno dei due ci fa "Guardate non ho ancora tolto gli occhiali da sole cos? non le vedo bene ste moto ed ? meglio avere gli occhi coperti evitando di pensare che manchino i fari le frecce e gli specchietti
      mitttttttico caramba
      sono proprio cose cha capitano una volta sola nella vita

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dico solo una cosa... CHE CULO

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kastoro-r6
          Dico solo una cosa... CHE CULO

          Io proporrei un ringraziamento collettivo a quei tutori dell'ordine!

          Grazie raga.

          Comment


          • Font Size
            #6
            azz... culo ? dir poco

            Comment


            • Font Size
              #7
              La settimana prossima sono a Torino, il minimo ? offrirmi la cena (cosa centra ?)
              Che culo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lillorsv
                guarda ti dico solo questa , prima di lasciarci andare (e si perch? ci sentivamo sequestrati ) uno dei due ci fa "Guardate non ho ancora tolto gli occhiali da sole cos? non le vedo bene ste moto ed ? meglio avere gli occhi coperti evitando di pensare che manchino i fari le frecce e gli specchietti
                mitttttttico caramba
                sono proprio cose cha capitano una volta sola nella vita
                Paolo, quello pi? degli occhiali da sole aveva la maschera da saldatore!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiig@


                  Che Cul00000000000000000000000000000 !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    fossi in voi andrei ad accendere un cero alla santa vergine....
                    Last edited by sonema; 05-02-06, 13:05.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      questi son carabinieri in gamba...visto che i documenti erano in regola si son solo divertiti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by faaezz
                        La settimana prossima sono a Torino, il minimo ? offrirmi la cena (cosa centra ?)
                        Che culo

                        ok paparino fatti sentire
                        si gran culo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bulldog
                          Non ho parole!!! mi fate schifo tutti e due!! per quest'anno il bonus clemenza ve lo siete ciucciato tutto in botta unica!

                          Straquoto e avrei voluto aggiungere una brutta parola..........che ha a che fare con la fortuna

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X