beh le dragon evo non sono il massimo le avevo una volta, non sono male io avevo le dragon evo corsa ma quando son passato alle diablo corsa è stata tutta un'altra storia, non so di dove sei ma se giri le trovi tranquillamente sotto i trecento tranquillo. Ultimamenta avevo le racetec della metzeller ma non mi son trovato un gran che secondo me diablo corsa a manetta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema gomme ... adesso la scelta!!!
Collapse
X
-
Originally posted by bikermarbeh le dragon evo non sono il massimo le avevo una volta, non sono male io avevo le dragon evo corsa ma quando son passato alle diablo corsa ? stata tutta un'altra storia, non so di dove sei ma se giri le trovi tranquillamente sotto i trecento tranquillo. Ultimamenta avevo le racetec della metzeller ma non mi son trovato un gran che secondo me diablo corsa a manetta
Meglio per cosa?
Turismo allegro con possibilit? freddo o umido....immagino.
Comment
-
Originally posted by Balestri MaurizioGreyFox, parli bene dei Qualifier, li hai provati ?
Io non misono trovato bene con i 208RR, volevo provare i nuovi Dunlop, mi sai dire qualcosa ?
Comment
-
-
Dunlop ho montato 1 treno di D207 e 2 treni di D208,versioni standard,sul Thundercat,non nul ninja! Non mi sono mai trovato male,però poi ho provato le diablo e ho preferito queste ultime perchè le sento più stabili.
Comment
X
Comment