Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema gomme ... adesso la scelta!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh le dragon evo non sono il massimo le avevo una volta, non sono male io avevo le dragon evo corsa ma quando son passato alle diablo corsa è stata tutta un'altra storia, non so di dove sei ma se giri le trovi tranquillamente sotto i trecento tranquillo. Ultimamenta avevo le racetec della metzeller ma non mi son trovato un gran che secondo me diablo corsa a manetta

Comment

• Font Size
      Originally posted by bikermar
      beh le dragon evo non sono il massimo le avevo una volta, non sono male io avevo le dragon evo corsa ma quando son passato alle diablo corsa ? stata tutta un'altra storia, non so di dove sei ma se giri le trovi tranquillamente sotto i trecento tranquillo. Ultimamenta avevo le racetec della metzeller ma non mi son trovato un gran che secondo me diablo corsa a manetta

Meglio per cosa?
      Turismo allegro con possibilit? freddo o umido....immagino.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Balestri Maurizio
        GreyFox, parli bene dei Qualifier, li hai provati ?
        Io non misono trovato bene con i 208RR, volevo provare i nuovi Dunlop, mi sai dire qualcosa ?
        Non li ho provati,ma sono molto curioso. Dico che secondo me vale la pena di provarli stando alle prove che si leggono in giro....come sono da provare i nuovi sportecM3.

Comment

• Font Size
          Cosa hai provato di Dunlop Greyfox ?

Comment

• Font Size
            Dunlop ho montato 1 treno di D207 e 2 treni di D208,versioni standard,sul Thundercat,non nul ninja! Non mi sono mai trovato male,però poi ho provato le diablo e ho preferito queste ultime perchè le sento più stabili.

Comment

X
            Working...
            X