Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kaciaro mi ha chiesto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per vite28

La batteria rimane nella stessa locazione, nel sotto sella PILOTA ;o)
    percio' niente spostamenti pesi
    Il policarbonato e' una sorte di plestiglax, basta che tu con quello ci faccia le prove, a quel punto puoi comprare il carbonio e sagomarlo..

Per Stevez

Fanali e frecce (esterne) sono originali aprilia... quelle del 2005

Comment

• Font Size
      i prezzi che ho trovato viaggiano intorno ai 6,40€ per decimetro quadrato (lastra da 1 mm di spessore)...il che rende la spesa significativa. Che mi dici dei prezzi in giro?
      e dello spessore?

P.S. di sicuro "sdraiando" la batteria si ha uno spostamento dei pesi verso la ruota posteriore perchè arretra il baricentro dell'oggetto.
      Last edited by Vite28; 03-02-06, 17:19.

Comment

• Font Size
        Ma scusate... secondo voi quanto può influire la batteria... quando ci siamo noi seduti sulla moto... e il nostro spostamento in avanti o in dietro e ai lati, varia molto piu di una batteria (che peserà... 1 kg...2...?) il baricentro della moto....

Comment

• Font Size
          Originally posted by kastoro-r6
          Ma scusate... secondo voi quanto pu? influire la batteria... quando ci siamo noi seduti sulla moto... e il nostro spostamento in avanti o in dietro e ai lati, varia molto piu di una batteria (che peser?... 1 kg...2...?) il baricentro della moto....
          Se influisse cos? tanto, allora cambiando il teminale con uno non originale(che solitamente pesa 4-5kg in meno quando ? poco) dovresti andare via storto anche sul dritto!

Comment

• Font Size
            E' proprio quello che dico io..... quindi

POCHE SEGE MENTALI!

Comment

• Font Size
              dico la mia(parere personale),niente da fare,la vecchia deve rimanere taura,e per farlo deve avere il suo codone,cosi sinceramente non mi piace proprio...IHMO

se e' grossa davanti,deve esserlo anche dietro

Comment

• Font Size
                SEGE?

Comment

• Font Size
                  è orrenda con quel codino semra una rsv in perizzoma

Last edited by fox_rsv; 03-02-06, 19:02.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2
                    dico la mia(parere personale),niente da fare,la vecchia deve rimanere taura,e per farlo deve avere il suo codone,cosi sinceramente non mi piace proprio...IHMO

se e' grossa davanti,deve esserlo anche dietro
                    Ti d? pienamente ragione.
                    L'armonia delle linee della vecchia si perde mischiandola con un codino che non ? il suo... Diversamente ? per la tuono che, secondo me, non avendo volumetrie particolari da rispettare gradisce senza tanti problemi il codone della nuova rsv.
                    Parere del tutto personale, per?, si intende!
                    bull

Comment

• Font Size
                      il discorso per me è semplice:

il codone della nuova sulla vecchia non sta molto bene perchè si armonizza poco col resto della carenatura. infatti la vecchia è voluminisa, mentre la nuova è più spigolosa.

però sulla tuono il codone della nuova sta molto meglio ( ne ho vista una dal vivo in officina da Fiore ) perchè non ci sono carene con cui deve armonizzarsi.

poi i gusti son gusti... ad uno piacciono le donne magre, ad altri no....!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sonema
                        il discorso per me ? semplice:

il codone della nuova sulla vecchia non sta molto bene perch? si armonizza poco col resto della carenatura. infatti la vecchia ? voluminisa, mentre la nuova ? pi? spigolosa.

per? sulla tuono il codone della nuova sta molto meglio ( ne ho vista una dal vivo in officina da Fiore ) perch? non ci sono carene con cui deve armonizzarsi.

poi i gusti son gusti... ad uno piacciono le donne magre, ad altri no....!
                        E io che avevo detto??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaciaro
                          Con Un Po' Di Impegno Ci Vanno Anche Carena E Fari....
                          Tra L'altro Irene La Ragazza Di Bobo Corre Con Una Rsv Vekkia Carenata Con Le Parti Della Nuova No???

confermo l' ho vista in pista e devo dire che ? stato fatto un bel lavoro sopratutto x la presa dell air box

cmq x me deve essere modificata totalmente nn solo codone se no si perde il fascino della "culona"

mmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhh!!! bella culona!!!!!!!!
                          Last edited by tex; 05-02-06, 09:51.

Comment

• Font Size
                            A me in fondo non dispiace....bisognerebbe vederla dal vivo cmq complimenti per la realizzazione

Ma la sella Cond. ? sempre quella originale (mod. vecchio) l'hai solo rifoderata ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tex
                              confermo l' ho vista in pista e devo dire che ? stato fatto un bel lavoro sopratutto x la presa dell air box

cmq x me deve essere modificata totalmente nn solo codone se no si perde il fascino della "culona"

mmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhh!!! bella culona!!!!!!!!
                              Aspe' ho perso il filo del discorso parli della moto o della padrona

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kastoro-r6
                                E' proprio quello che dico io..... quindi

POCHE SEGE MENTALI!

concordo...

Comment

X
                                Working...
                                X