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Ma è sempre meglio partecipare no?
Si, spiega per favore...come da pm che ti ho inviato vorrei fare la stessa cosa: il problema principale è la batteria perchè togliendo il sottocodone orignale non c'è più lo scalino.
Io domani volevo portare le carene dal carrozziere ma se decido di cambiare il codone aspetto un attimo.
La lastra di carbonio poi...io ho trovato una cosa del genere
No no...a me non convincie proprio. Col codone della 2004 la Rsv risulta essere visivamente troppo lunga dietro.
Molto meglio il vecchio codone.
Cmq...bel lavoro.
No no...a me non convincie proprio. Col codone della 2004 la Rsv risulta essere visivamente troppo lunga dietro.
Molto meglio il vecchio codone.
Cmq...bel lavoro.
E' solo un impressione, invece la snellisce e la alza moltissimo....
Con Un Po' Di Impegno Ci Vanno Anche Carena E Fari....
Tra L'altro Irene La Ragazza Di Bobo Corre Con Una Rsv Vekkia Carenata Con Le Parti Della Nuova No???
Si, spiega per favore...come da pm che ti ho inviato vorrei fare la stessa cosa: il problema principale ? la batteria perch? togliendo il sottocodone orignale non c'? pi? lo scalino.
Io domani volevo portare le carene dal carrozziere ma se decido di cambiare il codone aspetto un attimo.
La lastra di carbonio poi...io ho trovato una cosa del genere
ma se ho fatto bene i conti non costa pochissimo. suggerimenti per l'acquisto?
Prima di comprare il carbonio fai delle prove con il plestiglax o policarbonato, la batteria e messe SEMPRE sotto la sella, ma viene coricata, la batteria che ha l'RSV (e credo molte altre) poi metterle in QUALUNQUE posizione... percio'...
ci va solo tanta pazienza e voglia di PICCOLO bricolage...
Con Un Po' Di Impegno Ci Vanno Anche Carena E Fari....
Tra L'altro Irene La Ragazza Di Bobo Corre Con Una Rsv Vekkia Carenata Con Le Parti Della Nuova No???
Non ho il piacere, di conoscerla...
pero' la carena e' un po' piu' complessa perche' si devono fare del lavori un po' piu' complessi per il discorso convogliatori d'aria...
Prima di comprare il carbonio fai delle prove con il plestiglax o policarbonato, la batteria e messe SEMPRE sotto la sella, ma viene coricata, la batteria che ha l'RSV (e credo molte altre) poi metterle in QUALUNQUE posizione... percio'...
ci va solo tanta pazienza e voglia di PICCOLO bricolage...
sapevo la storia della batteria anche se non mi convince fino in fondo e poi...ad essere pignoli si ha un piccolo spostamento dei pesi verso la ruota posteriore (scherzo anche se è vero!!).
comunque...dato che c'è un gran bel mono trovo che aprilia abbia fatto una stracaz-ata a non farlo vedere bene!!!!
P.S. il plexi lo trovo da castorama ma il policarbonato dove si trova?
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