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kaciaro mi ha chiesto...

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    #1

    kaciaro mi ha chiesto...

    ... di mettervi su delle foto della mia motina, che magari ispiravo qualcuno....

    be' eccole...






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    #2
    che modifiche hai dovuto fare per montare il codone della rsv nuova?

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      #3
      Originally posted by sonema
      che modifiche hai dovuto fare per montare il codone della rsv nuova?

      Nessuna, solo il sottocodone, sostituendolo con una lamina in carbonio INTERA...

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        #4
        Urka !!! spiega, spiega che interessa !!!

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          #5
          Si, spiega per favore...come da pm che ti ho inviato vorrei fare la stessa cosa: il problema principale è la batteria perchè togliendo il sottocodone orignale non c'è più lo scalino.
          Io domani volevo portare le carene dal carrozziere ma se decido di cambiare il codone aspetto un attimo.
          La lastra di carbonio poi...io ho trovato una cosa del genere

          http://www.prochima.it/kit/kitcarbonio.htm (in basso: LASTRE IN FIBRA DI CARBONIO)

          ma se ho fatto bene i conti non costa pochissimo. suggerimenti per l'acquisto?
          Last edited by Vite28; 03-02-06, 13:33.

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            #6
            Viene proprio una figata la vecchia col codone della nuova!!!

            Questo significa che forse... anche la tuono "vecchia" può montare quel codone

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              #7
              Gi?....e sarebbe pi? bella della 2

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                #8
                No no...a me non convincie proprio. Col codone della 2004 la Rsv risulta essere visivamente troppo lunga dietro.
                Molto meglio il vecchio codone.
                Cmq...bel lavoro.

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                  #9
                  boh.... a me sembra solo piu filante, altro che piu lunga!

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                    #10
                    Originally posted by desmoone
                    No no...a me non convincie proprio. Col codone della 2004 la Rsv risulta essere visivamente troppo lunga dietro.
                    Molto meglio il vecchio codone.
                    Cmq...bel lavoro.

                    E' solo un impressione, invece la snellisce e la alza moltissimo....

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                      #11
                      Con Un Po' Di Impegno Ci Vanno Anche Carena E Fari....
                      Tra L'altro Irene La Ragazza Di Bobo Corre Con Una Rsv Vekkia Carenata Con Le Parti Della Nuova No???

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                        #12
                        Originally posted by Vite28
                        Si, spiega per favore...come da pm che ti ho inviato vorrei fare la stessa cosa: il problema principale ? la batteria perch? togliendo il sottocodone orignale non c'? pi? lo scalino.
                        Io domani volevo portare le carene dal carrozziere ma se decido di cambiare il codone aspetto un attimo.
                        La lastra di carbonio poi...io ho trovato una cosa del genere

                        http://www.prochima.it/kit/kitcarbonio.htm (in basso: LASTRE IN FIBRA DI CARBONIO)

                        ma se ho fatto bene i conti non costa pochissimo. suggerimenti per l'acquisto?

                        Prima di comprare il carbonio fai delle prove con il plestiglax o policarbonato, la batteria e messe SEMPRE sotto la sella, ma viene coricata, la batteria che ha l'RSV (e credo molte altre) poi metterle in QUALUNQUE posizione... percio'...

                        ci va solo tanta pazienza e voglia di PICCOLO bricolage...

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                          #13
                          Originally posted by kaciaro
                          Con Un Po' Di Impegno Ci Vanno Anche Carena E Fari....
                          Tra L'altro Irene La Ragazza Di Bobo Corre Con Una Rsv Vekkia Carenata Con Le Parti Della Nuova No???
                          Non ho il piacere, di conoscerla...


                          pero' la carena e' un po' piu' complessa perche' si devono fare del lavori un po' piu' complessi per il discorso convogliatori d'aria...

                          personalmente la preferisco cosi'...

                          anche se AMO il modello nuovo... sbav sbav...

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                            #14
                            Originally posted by MaZziga
                            Prima di comprare il carbonio fai delle prove con il plestiglax o policarbonato, la batteria e messe SEMPRE sotto la sella, ma viene coricata, la batteria che ha l'RSV (e credo molte altre) poi metterle in QUALUNQUE posizione... percio'...

                            ci va solo tanta pazienza e voglia di PICCOLO bricolage...
                            sapevo la storia della batteria anche se non mi convince fino in fondo e poi...ad essere pignoli si ha un piccolo spostamento dei pesi verso la ruota posteriore (scherzo anche se è vero!!).

                            comunque...dato che c'è un gran bel mono trovo che aprilia abbia fatto una stracaz-ata a non farlo vedere bene!!!!

                            P.S. il plexi lo trovo da castorama ma il policarbonato dove si trova?
                            Last edited by Vite28; 03-02-06, 15:00.

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                            • Font Size
                              #15
                              Nella tua però hai comprato un codino completo da Aprilia, visto che ha frecce e fanali oppure hai risolto in maniera "alternativa"?

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