Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti Di Voi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanti Di Voi?

CIAO RAGAZZI, VOLEVO SAPERE QUANTI DI VOI DOPO LO SCANDALO VISTO A "STRISCIA" HANNO BUTTATO IL BRACCIALETTO"LA MIA INCLINAZIONE"?

• Font Size
    Originally posted by il lepro
    CIAO RAGAZZI, VOLEVO SAPERE QUANTI DI VOI DOPO LO SCANDALO VISTO A "STRISCIA" HANNO BUTTATO IL BRACCIALETTO"LA MIA INCLINAZIONE"?

Che ***** ??
    Io nella beneficenza non ci credo.
    Per me neppure il cane mena la coda per nulla.
    E se uno si sente di aiutare il prossimo non f? pubblicit?, lo f? e basta.
    Tutti i personaggi VIP che prestano il volto per opere di bene sono PAGATI!!!!!!!
    Schifosi ipocriti!!!!!

Comment

• Font Size
      Bravo ALB...

Comment

• Font Size
        Originally posted by kastoro-r6
        Bravo ALB...

non sono bravo
        non sono un ipocrita

Comment

• Font Size
          io di braccialetto ne ho comprato dal sud africa solo uno: quello nero con i lteschio inciso.
          Praticamente era l'unico, tra la miriade che ne esisteva, ad essere dichiaratamente senza significato.
          Molto against.

Comment

• Font Size
            beneficenze? quasi tutte inculate o cazzate, preferisco dare qualcosa da vestire ad uno per strada....gi? fatto.
            e quello ? pi? che beneficenza

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog900
              beneficenze? quasi tutte inculate o cazzate, preferisco dare qualcosa da vestire ad uno per strada....gi? fatto.
              e quello ? pi? che beneficenza
              Non sono l'unico allora a vederla cos?!
              Ci sono persone che sotto Natale, spargono soldi a pioggia, aderendo alle varie e infinite campagne di beneficenza. Molte di queste persone, se ti vedono in terra sanguinante, ti calpestano.

Comment

• Font Size
                Da quando guido le moto, purtroppo, non mi ? sempre andata bene.
                Purtroppo alcune volte ho avuto BISOGNO di aiuto da persone che nemmeno conoscevo, come nel caso dell'ambulanza o della Croce Rossa del mio paese che mi accompagnava in iperbarica tutti i giorni.
                Queste persone non mi hanno mai chiesto una lira, se non cifre davvero simboliche per il servizio di navetta, perch? sostenute da donazioni e da sovvenzioni comunali(credo).
                Quest'inverno mi sono trovato di fronte a una bancarella che vendeva al costo di un euro dei braccialetti sostenendo che gli incassi sarebbero serviti a sostenere una associazione che aiutava i ragazzi vittime di incidenti stradali.
                Io il braccialetto l'ho preso, e non sapevo nemmeno che lo promuovevano campioni del calibro di Rossi, convinto in qualche modo di dimostrare la mia gratitudine per quelle persone che esistono davvero e si sbattono per alleviare la sofferenza altrui.
                Se girate per ospedali vi accorgete che di gente che f? del bene per il piacere di farlo, ce n'? ancora... Magari perch? ha sofferto in prima persona e s? cosa vuol dire... magari perch? ha perso un parente e vuole dare un significato a una disgrazia... insomma, io non vedo tutto sto marcio quando sento parlare di beneficienza.
                Certo le mele marce esistono e ci sono dovunque, ma non ? giusto fare di tutta l'erba un fascio...
                Ritornando al discorso iniziale, io il braccialetto l'ho preso, l'ho indossato e quando mi capita lo indosso ancora.
                Mi ha fatto male sapere che sono stato coglionato ma la sostanza non cambia. Quel braccialetto arancione per me resta un segno... un simbolo per gli altri che sappiano come la penso.. che sappiano che sono motociclista.. che sappiano che anche io ho sofferto per la mia passione e che sappiano che se hanno bisogno di una mano, nelle mie possibilit?, ci sono!
                Resta la speranza che chi se ne ? approfittato della sofferenza e della buona fede altrui, utilizzi tutti i soldi rubati per pagarsi delle medicine.
                bull

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog
                  Da quando guido le moto, purtroppo, non mi ? sempre andata bene.
                  Purtroppo alcune volte ho avuto BISOGNO di aiuto da persone che nemmeno conoscevo, come nel caso dell'ambulanza o della Croce Rossa del mio paese che mi accompagnava in iperbarica tutti i giorni.
                  Queste persone non mi hanno mai chiesto una lira, se non cifre davvero simboliche per il servizio di navetta, perch? sostenute da donazioni e da sovvenzioni comunali(credo).
                  Quest'inverno mi sono trovato di fronte a una bancarella che vendeva al costo di un euro dei braccialetti sostenendo che gli incassi sarebbero serviti a sostenere una associazione che aiutava i ragazzi vittime di incidenti stradali.
                  Io il braccialetto l'ho preso, e non sapevo nemmeno che lo promuovevano campioni del calibro di Rossi, convinto in qualche modo di dimostrare la mia gratitudine per quelle persone che esistono davvero e si sbattono per alleviare la sofferenza altrui.
                  Se girate per ospedali vi accorgete che di gente che f? del bene per il piacere di farlo, ce n'? ancora... Magari perch? ha sofferto in prima persona e s? cosa vuol dire... magari perch? ha perso un parente e vuole dare un significato a una disgrazia... insomma, io non vedo tutto sto marcio quando sento parlare di beneficienza.
                  Certo le mele marce esistono e ci sono dovunque, ma non ? giusto fare di tutta l'erba un fascio...
                  Ritornando al discorso iniziale, io il braccialetto l'ho preso, l'ho indossato e quando mi capita lo indosso ancora.
                  Mi ha fatto male sapere che sono stato coglionato ma la sostanza non cambia. Quel braccialetto arancione per me resta un segno... un simbolo per gli altri che sappiano come la penso.. che sappiano che sono motociclista.. che sappiano che anche io ho sofferto per la mia passione e che sappiano che se hanno bisogno di una mano, nelle mie possibilit?, ci sono!
                  Resta la speranza che chi se ne ? approfittato della sofferenza e della buona fede altrui, utilizzi tutti i soldi rubati per pagarsi delle medicine.
                  bull

FINALMENTE QUALCUNO DELLE MIA STESSA IDEA, MI FA VERAM.PIACERE.IO NON MI VERGOGNO DI INDOSSARE IL BRACCIALETTO,ANKE XCHE' E' UN REGALE DI UNA PERSONA A ME MOLTO MA MOLTO CARA!!!!BUTTARLO SAREBBE COME NON ACCETTARE IL BENE KE MI VUOLE!!!

Comment

• Font Size
                    La beneficenza non si fa comprando qualcosa, se volete veramente farla donate direttamente i soldi agli enti appositi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by il lepro
                      FINALMENTE QUALCUNO DELLE MIA STESSA IDEA, MI FA VERAM.PIACERE.IO NON MI VERGOGNO DI INDOSSARE IL BRACCIALETTO,ANKE XCHE' E' UN REGALE DI UNA PERSONA A ME MOLTO MA MOLTO CARA!!!!BUTTARLO SAREBBE COME NON ACCETTARE IL BENE KE MI VUOLE!!!

Mettiamola cos?:
                      Fate una colletta
                      mi date il tutto
                      e cos? aiutate qualcuno che ha il mutuo da pagare a comprarsi gli Akra!

Oppure aiutatemi a trovare un lavoro ben retribuito.
                      Avrete fatto una buona azione in ogni caso.

Comment

X
                      Working...
                      X