so che i rennsport sono stati soppiantati dai racetech, ma visto che il prezzo ? veramente buono mi viene voglia di provarli, ma sta di fatto che volevo prendere i supercorsa pro per avere dei bei pneumatici performanti, il prezzo non ? male neanche per questi ma sensibilmente pi? alto dei rennsport. entrambe le coperture sono del tipo non in mescola, ma effettivamente non so come sia il comportamento del rennsport in questa configurazione... le gomme non mi servono immediatamente, ho ancora un migliaio di km da fare con i mie diablo, ma volevo essere pronto per la nuova stagione non appena la temperatura comincier? ad essere mite.
quello che vi chiedo ? di darmi qualche impressione sui due tipi di gomme anche se ammetto che se x entrambi positivi (x i pirelli gi? lo so ) ho quasi l'idea ti prenderne uno per tipo.
il mio uso ? stradale ma magari questo ? l'anno buono per un debbutto tra i cordoli.
quello che vi chiedo ? di darmi qualche impressione sui due tipi di gomme anche se ammetto che se x entrambi positivi (x i pirelli gi? lo so ) ho quasi l'idea ti prenderne uno per tipo.
il mio uso ? stradale ma magari questo ? l'anno buono per un debbutto tra i cordoli.
Comment