Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rennsport VS supercorsa pro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rennsport VS supercorsa pro

so che i rennsport sono stati soppiantati dai racetech, ma visto che il prezzo ? veramente buono mi viene voglia di provarli, ma sta di fatto che volevo prendere i supercorsa pro per avere dei bei pneumatici performanti, il prezzo non ? male neanche per questi ma sensibilmente pi? alto dei rennsport. entrambe le coperture sono del tipo non in mescola, ma effettivamente non so come sia il comportamento del rennsport in questa configurazione... le gomme non mi servono immediatamente, ho ancora un migliaio di km da fare con i mie diablo, ma volevo essere pronto per la nuova stagione non appena la temperatura comincier? ad essere mite.

quello che vi chiedo ? di darmi qualche impressione sui due tipi di gomme anche se ammetto che se x entrambi positivi (x i pirelli gi? lo so ) ho quasi l'idea ti prenderne uno per tipo.
    il mio uso ? stradale ma magari questo ? l'anno buono per un debbutto tra i cordoli.

• Font Size
    io ho provato solo le rensport, ma ti garantisco che hanno grip da vendere a palate e lo scorso anno c'ho pure fatto una mezza giornata ad adria, logico dopo 5 giri iniziano a cedere ma comunque restano molto comunicative e t'avvertono con dei bei virgoloni fatti con dolcezza, non perdono mai l'aderenza di botto; su strada ripeto, ottime, consumo in 6000Km la posteriore mentre l'anteriore dura quasi il doppio, anche sul bagnato fanno il loro dovere!!! ;-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by baibaz
      so che i rennsport sono stati soppiantati dai racetech, ma visto che il prezzo ? veramente buono mi viene voglia di provarli, ma sta di fatto che volevo prendere i supercorsa pro per avere dei bei pneumatici performanti, il prezzo non ? male neanche per questi ma sensibilmente pi? alto dei rennsport. entrambe le coperture sono del tipo non in mescola, ma effettivamente non so come sia il comportamento del rennsport in questa configurazione... le gomme non mi servono immediatamente, ho ancora un migliaio di km da fare con i mie diablo, ma volevo essere pronto per la nuova stagione non appena la temperatura comincier? ad essere mite.

quello che vi chiedo ? di darmi qualche impressione sui due tipi di gomme anche se ammetto che se x entrambi positivi (x i pirelli gi? lo so ) ho quasi l'idea ti prenderne uno per tipo.
      il mio uso ? stradale ma magari questo ? l'anno buono per un debbutto tra i cordoli.
      in pista con pneumatici in mescola il racetec (SC PRO) ? decisamente pi? svelto in ingresso curva e preciso in conduzione del vecchio RS (SC) e fai anche qualche km in pi?...
      su strada e con pneumatici non in mescola non godresti di nessun beneficio...
      se la differenza sono 20? prendi i nuovi (SC PRO o Racetec che sia) altrimenti acquista i vecchi (RS oppure SC)... magari per? controlla che la data di produzione non sia antecendente i 2 anni

Comment

• Font Size
        grazie ragazzi delle dritte, immaginavo che fossero due tipi di pneumatici molto validi, mi sa che in questa stagione li proverò entrambi.

Comment

X
        Working...
        X