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La mia Tuono 2

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    #31
    Originally posted by kastoro-r6
    Purtroppo niente... oggi ? andata male... ci riprover? la sett prossima.

    comunque io credo che tra la mia R6 e la tuono (vecchia e nuova) ci sia un MARE di differenza

    1 - concettuale (naked contro carenata)

    2 - arichitetturale (bicilindrico contro quadricilindrico)

    (ps. come faccio a dare via la mia moto, quando mi da ancora delle sensazioni impagabili... ? dura... comunque aspetto la prova!)
    Venerd?
    ho incontrato il nuovo proprietario della mia vecchia Tuono 2003 rossa.
    Era contentissimo!!!
    Anche lui viene da un 600 cc (CBR) si ? detto entusiasta
    Se tutti i possessori di iper sportive 600, avessero la possibilit? di provare una Tuono (vecchia o nuova che sia) le vendite andrebbero in altro modo.

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      #32
      Originally posted by albtuono
      Venerd?
      ho incontrato il nuovo proprietario della mia vecchia Tuono 2003 rossa.
      Era contentissimo!!!
      Anche lui viene da un 600 cc (CBR) si ? detto entusiasta
      Se tutti i possessori di iper sportive 600, avessero la possibilit? di provare una Tuono (vecchia o nuova che sia) le vendite andrebbero in altro modo.
      posso quotare

      quanto ti fa con un pieno? cio? quanti km fai prima che si accenda la riserva ? ovvio al massimo a 6000 giri

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        #33
        SBAV SBAV!!!!!!!!!!!!!!! mi sta salendo la scimmia

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          #34
          Originally posted by BLUTORNADO!!!
          posso quotare

          quanto ti fa con un pieno? cio? quanti km fai prima che si accenda la riserva ? ovvio al massimo a 6000 giri

          Oddio
          mi fai un altra domanda?
          Non ho ancora notato.

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            #35
            Originally posted by albtuono
            Oddio
            mi fai un altra domanda?
            Non ho ancora notato.

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              #36
              Originally posted by BLUTORNADO!!!

              come ti trovi con la tua nuova motina?
              Quanti Km hai fatto?

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                #37
                io ho fatto 720 km .. tu ??mi trovo bene tutta altra moto che il 10r

                ho solo un problema con l'acensione da fredda.. non sale il minino

                al tagliando la far? controllare.. baa..

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                  #38
                  Originally posted by BLUTORNADO!!!
                  io ho fatto 720 km .. tu ??mi trovo bene tutta altra moto che il 10r

                  ho solo un problema con l'acensione da fredda.. non sale il minino

                  al tagliando la far? controllare.. baa..

                  io ne ho fatti 200 circa.
                  Rispetto alla mia Tuono 2003, questa si accende meglio, il minimo ? un p?' alto, per via del freddo intenso, ma poi si regolarizza dopo qualche Km.
                  Ho avuto un problema con la pompa benzina, che mi ? stata sostituita.

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                    #39
                    Originally posted by BLUTORNADO!!!
                    io ho fatto 720 km .. tu ??mi trovo bene tutta altra moto che il 10r

                    ho solo un problema con l'acensione da fredda.. non sale il minino

                    al tagliando la far? controllare.. baa..
                    direi motorino passo-passo, magari dai una vista a dx sotto al serbatoio, attaccato all'airbox c'? un appendice con due tubicini corrugati, mai sentito che si staccassero cmq dai una vista li.
                    Non ti dico di smontare il motorino per controllare perch? penso che sia bellamente in garanzia .



                    ALB ...il minimo alto si abbassa quando il motore incomincia a scaldarsi, se mi dice cos? vuol dire che parti senza farlo scaldare?
                    Non ti dico di farlo arrivare a 68 (apre l'elettrovalvola) ma almeno una 50ina..vero?!

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                      #40
                      Originally posted by MacTwin
                      direi motorino passo-passo, magari dai una vista a dx sotto al serbatoio, attaccato all'airbox c'? un appendice con due tubicini corrugati, mai sentito che si staccassero cmq dai una vista li.
                      Non ti dico di smontare il motorino per controllare perch? penso che sia bellamente in garanzia .



                      ALB ...il minimo alto si abbassa quando il motore incomincia a scaldarsi, se mi dice cos? vuol dire che parti senza farlo scaldare?
                      Non ti dico di farlo arrivare a 68 (apre l'elettrovalvola) ma almeno una 50ina..vero?!

                      Si dai qualche istante lo attendo pure io, prima di partire.
                      Anche se non sto mai svariati minuti in attesa che salga la temp. ne in moto ne in macchina.
                      PArto e procedo lentamente (senza impennare) sino all'arrivo della temp. di esercizio.

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                        #41
                        Originally posted by albtuono
                        Si dai qualche istante lo attendo pure io, prima di partire.
                        Anche se non sto mai svariati minuti in attesa che salga la temp. ne in moto ne in macchina.
                        PArto e procedo lentamente (senza impennare) sino all'arrivo della temp. di esercizio.
                        Faccio cos? anche io.

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                          #42
                          Originally posted by beelzetron
                          Faccio cos? anche io.
                          Ma dovrebbe essere unanimamente la procedura corretta.
                          Scaldare il motore da fermo non ? corretto.
                          Bisogna portare a regime termico il motore lentamente e progressivamente, ma muovendosi.

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                            #43
                            Originally posted by albtuono
                            Ma dovrebbe essere unanimamente la procedura corretta.
                            Scaldare il motore da fermo non ? corretto.
                            Bisogna portare a regime termico il motore lentamente e progressivamente, ma muovendosi.
                            Certo che con queste temperature polari e la terna di radiatori di RSV e Tuono non ? immediato.

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