alb...ogni tanto accelera altrimenti poi il motore prende paura la prima volta che apri tutto...da calda a mio parere puoi fare quello che vuoi ....ovviamente non la prima a limitatore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Tuono 2
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
-
Originally posted by bulldogNon dargli retta... fai come me che ho fatto un rodaggio scrupolosissimo, mai oltre il limitatore e mai una accelerata brusca prima dei 1000km!!
Dai ogni tanto, con le marce alte non gli f? male salire oltre i 6000/7000 giri.
Penso.
Comment
-
Confermo, c'era un servizio su motoclismo di qualche anno fa sulla fabbrica di Noale.
Inquadrati i "collaudatori" con moto sul banco...appena assemblate e pronte per la spedizione. (RSV e Tuono)
Prese a campione al termine della catena.....scannano di brutto !!! motore al limite del fuorigiri e strumentazione con quasi 290 km/h indicati (ovviamente sui rulli).
C'erano le foto e la didascalia con scritto "non preoccupatevi, i tecnici/collaudatori in aprilia sanno quello che fanno"
Comment
-
Originally posted by ERGALConfermo, c'era un servizio su motoclismo di qualche anno fa sulla fabbrica di Noale.
Inquadrati i "collaudatori" con moto sul banco...appena assemblate e pronte per la spedizione. (RSV e Tuono)
Prese a campione al termine della catena.....scannano di brutto !!! motore al limite del fuorigiri e strumentazione con quasi 290 km/h indicati (ovviamente sui rulli).
C'erano le foto e la didascalia con scritto "non preoccupatevi, i tecnici/collaudatori in aprilia sanno quello che fanno"
e poi scrivono:
NON SUPERATE I 6000 G/m
Comment
-
allora alb sostanzialmente la nuova Tuono è + confortevole della vecchia, giusto?
Io mi ci sono solo seduto da fermo ma ho trovato la posizione di guida un po' troppo raccolta x me che sono alto 184cm., con le pedane un po' troppo avanti...a te non sembra? Probabilmente è la sella è bassa che fa questo effetto.
Comment
-
Originally posted by rsvsteveallora alb sostanzialmente la nuova Tuono ? + confortevole della vecchia, giusto?
Io mi ci sono solo seduto da fermo ma ho trovato la posizione di guida un po' troppo raccolta x me che sono alto 184cm., con le pedane un po' troppo avanti...a te non sembra? Probabilmente ? la sella ? bassa che fa questo effetto.
e ti assicuro che le pedane sono pi? arretrate, il manubrio ? pi? basso e pi? avanti.
La vecchia sembra pi? vicina ad un enduro la nuova pi? ad una monster (estremizzando il concetto)
Comment
-
we alb....l'ho provata....ieri giornata di sole stupendo.....il mio conce me l'ha lasciata sverginare con la targa prova rossa fiammante.....che roba!!!!!!!!!!un allungo stupendo per un bi.... avevo provato la super duke.....ma siamo su altro pianeta.......facilissima da guidare..pieghe da urlo nonostante le gomme nuove.....*** mio...ancora godo...la compro sicuro.....
Comment
-
Originally posted by JACARwe alb....l'ho provata....ieri giornata di sole stupendo.....il mio conce me l'ha lasciata sverginare con la targa prova rossa fiammante.....che roba!!!!!!!!!!un allungo stupendo per un bi.... avevo provato la super duke.....ma siamo su altro pianeta.......facilissima da guidare..pieghe da urlo nonostante le gomme nuove.....*** mio...ancora godo...la compro sicuro.....
CONTAMINAZIONE AVVENUTA
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Originally posted by kastoro-r6Domani tocca a me... (SPERO)
resto in attesa
Comment
-
Originally posted by bigheCiao sono il bighe e' da un po' che vi seguo una domanda a Kastoro-r6..... sono curioso di sapere se e che differenza c'e' sostanziale fra la tua r6 e la nuova tuono sarei curioso perche' sono inpaziente di provarla appena il concessionario ne assicura una per la pova su strada grazie e fammi sapere...
resto in attesa
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Purtroppo niente... oggi è andata male... ci riproverò la sett prossima.
comunque io credo che tra la mia R6 e la tuono (vecchia e nuova) ci sia un MARE di differenza
1 - concettuale (naked contro carenata)
2 - arichitetturale (bicilindrico contro quadricilindrico)
(ps. come faccio a dare via la mia moto, quando mi da ancora delle sensazioni impagabili... è dura... comunque aspetto la prova!)
Comment
X
Comment