Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha provato la tuono 06???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi ha provato la tuono 06???

Lo s? che vi st? rompendo co sta tuono ma la devo prendere e non ne posso proprio +.......
    qualcuno che l'ha provata sa dirmi che sensazioni gli ha dato?e come gl?i ? sembrata in generale?
    ahh per il colre credo che andr? per il nero grigio.....

• Font Size
    Ciao, non vorrei smontarti ma qua ci sono le strade un po ghiacciate (solo un poco) e Alb ti farà un bel report lunedì dopo aver passato il week end al gelo solo per soddisfare la tua curiosità........................

a parte gli scherzi più che le caratteristiche della nuova tuono che tutti in teoria conosciamo abbastanza bene tu cosa cerchi????

Io prima di prendere la Tuono avevo provato un RSV 01, mi innamorai del motore, della coppia e della propensione ad alzarsi :-)
    In un giro di 20 minuti non mi ero nemmeno lontanamente imbarcato in prove di frenata/ciclistica. Ritirata la Tuono ho capito dopo ben poco tempo a cosa si riferivano i priliati quando parlavano di ciclistica e frenata.......

se vuoi godere di questi pregi e sei pronto al passaggio 4 --> 2 cilindri buttati....

Comment

• Font Size
      mi riferisco pure io alla coppia,al motore e alle sensazioni trasmesse,non tanto di handling puro ma di emozioni......aspetto alb x sapere

Comment

X
      Working...
      X