Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo aggregato....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuovo aggregato....

ciao gente...

vi comunico che a breve sarò definitivamente un priliato tuonizzato!!!

in questi giorni o fermato questa bimba qui:

sono stra felice..

pochi mesi fa ho avuto la fortuna/sfortuna di provare quella di un amico e ne sono rimasto fulminato...
    avevo cercato di fare delle permute con il mio gixxer 750, ma poi non andate a buon fine...

me l'ero messa via, ma ogni tanto il desiderio tornava prepotente..

così lunedi girando su moto.it l'ho vista.... ho chiamato il conce ed eccomi a sto punto..

;-)))))
    Last edited by grigo; 01-02-06, 10:29.

• Font Size
    è come la mia...bella bestia!
    Benvenuto!
    Mirco

Comment

• Font Size
      Mamma che bella.... ti invidio... e sto pensando di fare pure io lo stesso passo... fammi sapere come ti trovi con il passaggio da 4cil a 2....

Comment

• Font Size
        COME VUI CHE SI TROVI?????!!!! ...come me 16 mesi fà passando dal cbr all' rsv! da diooooooooooooooooooooooooooo!! ;-) complimenti per la scelta!

Comment

• Font Size
          beh in realtà io ho sempre avuto due...
          monster ed sv..

poi avevo deciso di prendere qualcosa di più sportivo...

ma la guida troppo sull'anteriore non è per me, faccio fatica, non mi diverto, ho preso paura etc etc...

io questa l'ho provata... e mi sono trovato subito bene...il motore poi è davvero bello sclacia , ma a differenza di ducati ha anche un "bel allungo"..

guarda se puoi, ti consiglio proprio di provarla... ah attento agli effetti collaterali.. ;-)
          Last edited by grigo; 01-02-06, 10:44.

Comment

• Font Size
            Complimentissimi, è identica alla mia !!
            Immagino avrai fatto un ottimo affare con il prezzo, chiedi al conce (o verifica) se sono state eliminate le restrizioni e se non è già stato fatto cambia il pignone !!
            Poi capirai che i mostri veri hanno due ruote e due cilindri...e vengono dal Veneto...non dalla brivincia di Bologna....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ERGAL
              Complimentissimi, ? identica alla mia !!
              Immagino avrai fatto un ottimo affare con il prezzo, chiedi al conce (o verifica) se sono state eliminate le restrizioni e se non ? gi? stato fatto cambia il pignone !!
              Poi capirai che i mostri veri hanno due ruote e due cilindri...e vengono dal Veneto...non dalla brivincia di Bologna....
              no la moto ha ancora tutte le restrizioni e niente pignone... era di un signore non proprio in fresca et?... ;-)

adesso cerco i post sulle restrizioni perch? voglio capire bene di che si parla..

Comment

• Font Size
                ...si parla di puttienza da liberare!!!!!!!!! ;-)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gattobastardo
                  ...si parla di puttienza da liberare!!!!!!!!! ;-)
                  si l'ho immaginavo... ;-) per? voglio ben capire come cosa perch? se posso arrangiarmi etc etc... ;-)

Comment

• Font Size
                    Benvenuto

Complimenti per la scelta!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by grigo
                      si l'ho immaginavo... ;-) per? voglio ben capire come cosa perch? se posso arrangiarmi etc etc... ;-)
                      benvenuto, le restrizioni puoi tranquillamente toglierle da solo, e volendo puoi anche montare da solo il pignone, ma per quest'ultimo ti conviene far sporcare le mani al concessionario

Comment

• Font Size
                        Originally posted by grigo
                        no la moto ha ancora tutte le restrizioni e niente pignone... era di un signore non proprio in fresca et?... ;-)

adesso cerco i post sulle restrizioni perch? voglio capire bene di che si parla..
                        Minkiolina Grigo....non hai ancora provato il meglio della Tuonaccia....allora !!!
                        Se vuoi consigli, chiedi pure...anche se il post sulle restrizioni e chiarissimo...e puoi fare anche tutto da solo !!!!

Comment

• Font Size
                          benvenuto Apriliotto Tuonato

Comment

• Font Size
                            Ciao e benvenuto anche da parte mia
                            Devid

Comment

• Font Size
                              Benvenuto anche da parte mia.
                              ottimo acquisto!!

Comment