Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Supercorsa pro?? mah.... ..diciamo.... S P E T T A C O L A R I!!!!!!!!!
Io le ho montate a settembre e ho fatto le ultime uscite in strada ben fatte della stagione. Sono la cosa più appiccicosa che la mia Tuono abbia ed io abbiamo mai provato. Col fermo invernale mi sono fermato a 1500 Km fatti ma ad occhio ne faccio altrettanti. Confidenza immediata tipica delle Pirelli ( non so se hai provato già le diablo di altre), ma grip mooolto superiore. mai provate in pista ( per ora)
Supercorsa pro?? mah.... ..diciamo.... S P E T T A C O L A R I!!!!!!!!!
Io le ho montate a settembre e ho fatto le ultime uscite in strada ben fatte della stagione. Sono la cosa pi? appiccicosa che la mia Tuono abbia ed io abbiamo mai provato. Col fermo invernale mi sono fermato a 1500 Km fatti ma ad occhio ne faccio altrettanti. Confidenza immediata tipica delle Pirelli ( non so se hai provato gi? le diablo di altre), ma grip mooolto superiore. mai provate in pista ( per ora)
Quindi sono omologate per la strada. Adesso ho (quel che resta) delle diablo corsa, mi sono trovato bene e ci ho fatto quasi 5000 km (sono uno tranquillo....a volte
Assolutamente si, sono omologate per strada. Io con la Tuono solo in strada faccio 5-6000 con le diablo corsa con l'anteriore ma nel frattempo cambio il posteriore. Con queste dubito che appena tornerà un pò di sole arriverò a 4000. Devo però dire che il posteriore sembra reggere di più l'usura, forse ( ma dico forse ) arriverò a cambiarle insieme. Tieni presente che se non c'è una temperatura umana non entrano un gran chè in temperatura ( anche se penso che noi (?) piloti medi non sfruttiamo molto queste gomme ipertecnologiche, ma a volte sapere di avere buone gomme ti spinge semplicemente un pò più in là del tuo solito)
Comment