Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MILANESI...chi cura le vostre aprilia????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MILANESI...chi cura le vostre aprilia????

Ciao...
    cerco un meccanico COMPETENTE, APPASSIONATO e, soprattutto, ONESTO cui affidare la mia RSV uso pista. Voi chi mi raccomandate?
    Grazie.

• Font Size
    Fiorenzo Agostini a Noale
    Luca Favaretti a Padova
    ...loro sono il meglio in circolazione e per giunta molto onesti ;-)

Comment

• Font Size
      Si parla un gran bene di MAX di "Superbike" a Novate Milanese.
      Pare essere il numero 1 sui nostri bicilindrici nel Milanese, ed a detta di tanti, ti puoi fidare ad occhi chiusi.
      IO INVECE CERCO disperatamente un officina con banco prova Dinojet per programmazione adhoc della mia Power Commander in Milano o provincia........senza andare sino a Casal Pusterlengo ove c'? un "Tunig center" ufficiale P.C.

Comment

• Font Size
        MAX di superbike tutta la vita!

fidati, è bravissimo, competente ed onesto

Comment

• Font Size
          Confermo che Max è un ottimo meccanico e una splendida persona.
          tra l'altro c'è un bellissimo clima nell'officina, merito di Marina e Maurizio.
          qui trovi tutte le informazioni per metterti in contatto con loro

Comment

• Font Size
            Sapete se Max mappa le PC ?

Comment

• Font Size
              Fiore a Noale, Favaretti a Padova oppure + vicino e molto competente ? Max SBK qui a Milano zona Affori

Comment

• Font Size
                Grazie a tutti davvero trooooooppo buoni !!!!!!!!!!!!!!!!
                Attualmente "giochiamo" solo su Rapid Bike, ma tra un paio di settimane dovremmo essere operativi anche sulle PC

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max sbk
                  ...ma tra un paio di settimane dovremmo essere operativi anche sulle PC
                  Mi sa tanto che ci vedremo prossimamente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by max sbk
                    Grazie a tutti davvero trooooooppo buoni !!!!!!!!!!!!!!!!
                    Attualmente "giochiamo" solo su Rapid Bike, ma tra un paio di settimane dovremmo essere operativi anche sulle PC
                    Grande Max, qualche tempo fa avrei dovuto portarti la moto per un "controllino" (avevamo anche parlato per telefono) , poi ho avuto un sinistro ed ho dovuto portarla in concessionaria a sistemare.
                    Se riuscite a mappare le Power Commander ti porto la moto al volo.
                    Magari ti chiamo tra un paio di settimane per "sapere"....io ho caricato un mappa "standard" ma vorrei mettere la moto al banco e far fare una mappa dedicata.
                    Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                      se non hai il foro per inserire la sonda lambda nella "X" dello scarico farai parecchia fatica a fare una mappa decente!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gattobastardo
                        se non hai il foro per inserire la sonda lambda nella "X" dello scarico farai parecchia fatica a fare una mappa decente!
                        Urka....il foro c'è !!
                        Mi son sempre domandanto a cosa servisse quel forellino dove si congiunge la "X" dei collettori.
                        Addirittura mi avevano detto che serviva per la condensa.
                        Gatto, i miei collettori sono come i tuoi, quindi anche i tuoi hanno il "forellino" in quel punto ? ma per fare il Co non si collega la sonda sui fori che ci sono nelle curve dopo le teste ? (quelli sono chiusi con un dado).
                        Sui miei non c'è nulla che lo chiude..(il forellino nella X) e sfiata un po da li, il tuo è chiuso ?
                        Ma poi perchè parli di sonda lambda ??? mica c'è il cat....
                        Last edited by ERGAL; 31-01-06, 15:07.

Comment

• Font Size
                          La mappa la fai con la sonda lambda inserita in quel foro che ti dicevo che sicuramente non è quello visto da te inquanto è una caverna da M16 o M18 addirittura! i miei collettori non sono come i tuoi a meno che tu non abbia il doppio della shark! infatti farò una modifica alla giunzione a "X" dei collettori mettendo l'attacco per la sonda lambda!

...c'è chi fà le mappe inserendo la sonda dallo scarico ma comunque uscirà una mappa estremamente sballata visto che nei terminali oramai i gas si sono raffreddati e si sono arricchiti d'ossigeno.

Comment

• Font Size
                            BENE ALLORA...mi sembra unanime "MAX di Superbike"...
                            allora un giorno ti spunto in officina per un saluto presentandomi come VITE28...per la moto prendiamo un appuntamento compatibilmente con le tue attivit?!
                            Grazzzzzzzie

Comment

• Font Size
                              Gatto, questi sono i miei Euroracing.
                              Sono una copia identica degli Shark (li produce la stessa azienda.....) ma con marchi diversi.

Il forellino sar? di 3mm nella croce di giunzione, qui non si vede perch? ? girato.

Comment

X
                              Working...
                              X