Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme usate km 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gomme usate km 1

Ho per caso incontrato un ragazzo che aveva ritirato nuova di pacca una R6 e avvicinandomi curioso per vedere le gomme Dunlop Qualifier, notavo che aveva su i Pirelli SC.
    Alla mia domanda dove erano le gomme originali mi ha detto che le ha smontate, che non le user? e che le vender?.
    Premesso che sono le gomme che vorrei montare anch'io, premesso che le misure vanno bene per la mia RSV '02, premesso che le attuali gomme, con le quali non mi sono mai trovato bene (D208RR) le finir? il prossimo autunno, ? il caso di acquistarle, ad un prezzo conveniente ?
    Oppure si rischia di avere delle gomme troppo stagionate ?
    Attendo il vostro parere...

• Font Size
    Le qualifier sono uscite da poco, e dubito che la data di produzione sia molto distante (a meno che non abbiano incominciato prima).
    Controlla la data sulle gomme e tieni presente che se conservate in luogo fresco asciutto e non alla luce (tipo il prosciutto ), non si rovinano.
    Certo usata e magari fatta più di un anno prima...c'è di meglio, ma non credo sia questo il caso.
    Fatti fare un buon prezzo, (tipo 150e) perchè difficilmente le rivenderà.

Comment

• Font Size
      io direi di montare gomme + facili tipo pirelli o metzeler che avendo carcassa borbida non ti daranno mai problemi, leggendo che non ti sei trovato bene con le dunlop.
      ciao

Comment

• Font Size
        Grazie Mac, sapevo che l'argomento ti avrebbe incuriosito.
        La moto ? la nuova R6, quella con lo scarico tronco, ed il personaggio gli voleva gi? modificare il muso mettendo un monofaro e carene per la pista.
        Le gomme avranno qualche mese in pi?.
        Mio padre manda i prosciutti della sua fattoria a stagionare a Parma, magari ci infilo anche le gomme, l? l'aria ? perfetta.
        Il tizio era molto gasato, sicuramente vorr? pi? di 150 ?, ma mi sembra un prezzo giusto, sono sempre gomme di seconda mano.

Kindly, con le D207RR mi sono trovato benissimo, con le D208RR non molto bene, siamo pari, con i Qualifier c'? la bella, in caso di insoddisfazione chiuder? con Dunlop.

Comment

X
        Working...
        X