Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venduta Tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Venduta Tuono

Il mio conce l'ha venduta.
    Si la mia Tuono.

Si ma che ***** avete capito
    la mia Tuono 2003 vecchia, si quella brutta rossa.
    Quella bella, la tengo ancora un p?, giusto per accertarmi che la pompa benzina pompi. Che l'ammortizzatore post ammortizzi.
    Altrimenti comprer? il Fazer!!!!!!!!!!
    Fr? un pochino ci sar? con noi un nuovo tuonato.
    Chieder? dei rapporti, restrizioni, delle gomme, livello olio, batteria, borsa da serbatoio, lo scarico bello che f? il rumore giusto, ecc.......

• Font Size
    Per poco non mi cappotto dalla sedia

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
      ma lol!!! :P

Comment

• Font Size
        Sai a quanto gliel'ha venduta?

Comment

• Font Size
          va a dar via i ciap....

sono scherzi da fare questi...?!?!?

te lo meriteresti proprio il fazer...

Comment

• Font Size
            proposta... rubiamo la nuova tuono ad albtuono e cosi si arrangia mi offro volontario

Comment

• Font Size
              Originally posted by alegev60
              proposta... rubiamo la nuova tuono ad albtuono e cosi si arrangia mi offro volontario

Se non funziona, mi offro veramente.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fiore
                Per poco non mi cappotto dalla sedia

Ciao Fiore
                Fiore ma non ti ? mai successa un blocco della pompa carburante come alla mia Tuono 2006?

Comment

• Font Size
                  Effettivamente il titolo del post era ambiguo Alb... ci sono arrivato in ritardo forse perch? sapevo che intendevi la vecchia... o forse perch? mai e poi mai molleresti la tua amata e tanto desiderata Tuono 06!!!!!

Ti chiedevo il prezzo perch? il mio conce ha ritirato a 5000 euro una Tuono 04 con 2000 Km con doppio Akra omologato, ha smontato lo scarico e venduto moto a 6000 e scarico a 1000 (quel bastard... del meccanico non mi ha detto che aveva lo scarico (venduto in mezza giornata))

Il tizio si prendeva una bella Brutale 910 R...........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono
                    Fiore ma non ti è mai successa un blocco della pompa carburante come alla mia Tuono 2006?

Sul RSv 04/5 non mi e mai capitato, sul tuono 06 al momento ne ho solo due e han girato poco.........però può sempre succedere un problema elettrico, che nel caso della pompa non fa girare la pompa.
                    Però essendo casi possibili, ma molto molto improbabili che si ripetano su altre moto e specialmente a km zero........vuol dire se la pompa risultasse difettosa visto il poco kilometraggio non è da imputare ad un problema di lavoro o sottodimensionamento............ma visto che si è presentato subito il problema ciò è dovuto ad un problema in assemblaggio..........in quanto le pompe sono sempre le stesse da diverso tempo.........

Però non so se il problema sia la pompa oppure un altro componente (relè-cablaggio- o altro) che non ti faccia funzionare la pompa............ visto che secondo me il tuo caso è anomalo e difficilmente ripresentabile, per risolve il problema bisogna avere la moto davanti, ma vai tranquillo............. è sicuramente una cavolata................però alle volte sono quelle che ti fanno tribolare di più in quanto il problema non sempre si ripresenta subito.(magari sostituisci un pezzo X e la moto in officina funziona al 100%.......però dopo quella cavolata che non hai trovato si ripresenta e può lasciare a piedi qualsiasi moto........parlo in generale........mentre una rottura certa è più facile da individuare)

Ciao Fiore
                    Last edited by Fiore; 27-01-06, 11:44.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fiore
                      Sul RSv 04/5 non mi e mai capitato, sul tuono 06 al momento ne ho solo due e han girato poco.........per? pu? sempre succedere un problema elettrico, che nel caso della pompa non fa girare la pompa.
                      Per? essendo casi possibili, ma molto molto improbabili che si ripetano su altre moto e specialmente a km zero........vuol dire se la pompa risultasse difettosa visto il poco kilometraggio non ? da imputare ad un problema di lavoro o sottodimensionamento............ma visto che si ? presentato subito il problema ci? ? dovuto ad un problema in assemblaggio..........in quanto le pompe sono sempre le stesse da diverso tempo.........

Per? non so se il problema sia la pompa oppure un altro componente (rel?-cablaggio- o altro) che non ti faccia funzionare la pompa............ visto che secondo me il tuo caso ? anomalo e difficilmente ripresentabile, per risolve il problema bisogna avere la moto davanti, ma vai tranquillo............. ? sicuramente una cavolata................per? alle volte sono quelle che ti fanno tribolare di pi? in quanto il problema non sempre si ripresenta subito.(magari sostituisci un pezzo X e la moto in officina funziona al 100%.......per? dopo quella cavolata che non hai trovato si ripresenta e pu? lasciare a piedi qualsiasi moto........parlo in generale........mentre una rottura certa ? pi? facile da individuare)

Ciao Fiore
                      Spero si concleda presto.
                      Grazie.
                      Per Tuonoblack: certo che lasciare una Tuono 2004 a 5000 euri.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TuonoBlack

Ti chiedevo il prezzo perchè il mio conce ha ritirato a 5000 euro una Tuono 04 con 2000 Km con doppio Akra omologato, ha smontato lo scarico e venduto moto a 6000 e scarico a 1000 (quel bastard... del meccanico non mi ha detto che aveva lo scarico (venduto in mezza giornata))

Il tizio si prendeva una bella Brutale 910 R...........

Uno che da indietro a 5000€ una tuono con il doppio e 2000Km , è proprio da brutale.... e non sto rosicando... forse....
                        Last edited by dEUS; 27-01-06, 16:01.

Comment

• Font Size
                          Hihihi da titolo quasi ci avevo creduto............eeeeeeeeeeeeeehhh!!

Originally posted by TuonoBlack
                          Ti chiedevo il prezzo perch? il mio conce ha ritirato a 5000 euro una Tuono 04 con 2000 Km con doppio Akra omologato, ha smontato lo scarico e venduto moto a 6000 e scarico a 1000 (quel bastard... del meccanico non mi ha detto che aveva lo scarico (venduto in mezza giornata))
                          Ma chi ? il pazzo che ha dato la 04 a 5000? con su quel ben di D. ?

Ragazzi a quel prezzo me la tengo e la metto in salotto come sopra-mobile....
                          Oppure ci faccio il "muletto"

Comment

• Font Size
                            Ragazzi e' da un po' di tempo che vi seguo non ho ancora capito se quest nuova tuono 06 e' all'altezza di quella vecchia, ho sentito un po' di malumore per questa nuova creatura..... la voglio comprare ma..... ci sono troppi interrogativi oppure mi sbaglio???????? Grazie fin d'ora e forza italy

Comment

• Font Size
                              Vai tranquillo Bighe la Tuono 06 e' una ottima moto, la base di partenza e' l'ottima RSV 2004 di cui non si sente che parlar bene quindi... stai sereno e comprala!!!

P.S.: comunque la 03 e' piu bella...

Comment

X
                              Working...
                              X