Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rimpiango di non poter usare la moto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Didy
    oggi sono andato al mare
    la giornata era un p? freddina..... +9?C
    spero che riscaldi un pochetto senn? domenica in moto dobbiamo mettere sotto la camicia anche la maglia a manica lunga






    non mi linciateeeeeeeeee
    forse saro' l'unico a non invidiarti...ma sono contento che qui dove abito io(sestriere) ci sia la neve almeno x un due mesetti...in alternativa alla moto vado di sci e motoslitta.........

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io ieri sono andato a Viamaggio, molto freddo e tanta polvere sui cerchi, ma con l'aria che tira pu? darsi che si tardi ancora due mesi prima di farne un'altro.
      Agli storni bisogna sparargli quando passano...

      Comment


      • Font Size
        #18
        ieri viamaggio??? sei un eroe!!!!!!!
        Mirco

        Comment


        • Font Size
          #19
          comunque ragazzi... qui ci sono circa 30 e passa cm di neve è davvero da tanto che non nevicava così... l'anno scorso ne è venuta tanta a marzo, ma non così tanta!!!! troppo bella milanop imbiancata, anche se è un caos totale per i trasporti.... lol!

          Comment


          • Font Size
            #20
            aggiornamento ore 9.30 del mattino:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Si Ciquez, sono proprio un eroe...pi? che altro sono uno che ha molto tempo in inverno e quasi niente quando sono i periodi giusti !
              Comunque ci voleva la moto da enduro, fra buche, frane e sale cosparso, ce ne verr? di tempo prima di divertirsi lass?.

              Comment

              X
              Working...
              X