Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Demenza giovanile in casa Playmake

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Demenza giovanile in casa Playmake

    ragazzi che vi devo dire...

    fra poco ho 5 e dico 5 esami pesantissimi (della serie meccanica razionale & applicata, ingegneria elettrica, fluidi I, misure meccaniche &
    termiche, costruzione macchine)... quindi sono teso...

    in pi? ? 3 mesi e dico 3 mesi che ho la moto chiusa in box, le d? uno sguardo o una carezza quasi ogni giorno, ogni tanto l'ho anche fatta girare per qualche mezzora...

    manca ancora un mese al (spero) tempo tiepido... e soprattutto al giorno in cui potr? liberamente tornare in strada col mio falcuzzo.

    e in questo freddo pomeriggio d'inverno la demenza ha preso il sopravvento, portandomi a fare una fotina carina per testare un po' l'abbinamento casco nuovo tuta nuova !!!

    beh dai, com'??

    perdonate la stupidit? ma diamine e MALEDISIONE il tempo non passa maiiiiiii (e meno male che ? inverno che se fosse estate mi sarei gi? sparato lol)


  • Font Size
    #2
    Strafico il casco!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bella la posa plastica...immagino i commenti di chi ti ha fotografato cos? bardato in casa......
      Ma il casco ?....dov'? l' OGK ????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ERGAL
        Bella la posa plastica...immagino i commenti di chi ti ha fotografato cos? bardato in casa......
        Ma il casco ?....dov'? l' OGK ????

        ciao capo!

        causa coincidenze fortuite mi son trovato a rivendere l'ogk al prezzo che l'avevo pagato per prendere questo ad un prezzo pazzo, cosicch? son tutto in tinta!!!

        avevo cercato l'ogk a fiamme gialle ma ora che ne avevo bisogno non se ne trovavano pi?, sob!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao, l'arai ? comunque stupendo !! azz...ma tutti tu li fai gli affari ma come fai ?????
          Quando vuoi, ricordati le brugole !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            non sai quanto ti capisco (per gli esami)
            ai tempi ? stata davvero dura e non tornerei indietro neanche!!!
            ma la moto 3 mesi in box.....MAIIIIIII
            avevo uno dei primi moster 600 (giallo ovviamente)...fermo solo per neve!!!!
            DAIIIIIII...tirala fuori!

            In bocca al lupo per gli esami

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ERGAL
              Ciao, l'arai ? comunque stupendo !! azz...ma tutti tu li fai gli affari ma come fai ?????
              Quando vuoi, ricordati le brugole !!!

              se passi nella mia zona (s e e solo se passi fortuitamente) mi presti le tue? oppure me le prendi e te le pago, da me non si trovano.


              io gli affari li faccio a cul@ ho un fondo sfacciato non so che farci!!! mi capita quasi sempre l'occasione giusta al momento giusto... pensa che la tuta l'ho compratA usata 1 volta (sa ancora di negozio) a 140? meno del miglior prezzo che si trovava online!!! (ed a meno di un terzo del prezzo di listino, lol

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Vite28
                non sai quanto ti capisco (per gli esami)
                ai tempi ? stata davvero dura e non tornerei indietro neanche!!!
                ma la moto 3 mesi in box.....MAIIIIIII
                avevo uno dei primi moster 600 (giallo ovviamente)...fermo solo per neve!!!!
                DAIIIIIII...tirala fuori!

                In bocca al lupo per gli esami

                eh hai pienamente ragione, ma aim? ho i limiti di potenza sulla patente e andare in giro sarebbe come guidare senza patente, si va nel penale, e con questo freddo il rischio non vale la candela, anche se ? veramente dura averla li e non poterla usare... ma manca poco poi potr? finalmente sfogarmi e recuperare questo anno e 4 mesi passato senza moto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  AZZ....capisco...beh, complimenti per la costanza nell'attesa...allora!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Hai ragione....... mi s? che trattasi di DEMENZA!!
                    P.S. complimenti per il casco... smbra proprio bellissimo!
                    bull

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bulldog
                      Hai ragione....... mi s? che trattasi di DEMENZA!!

                      bull

                      sisis ? lei

                      e mi dicono che peggiora col passare del tempo

                      ma ? colpa del freddo e dell'attesa... credo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        No guarda... non cercare scuse!! La demenza o ce l'hai o non ce l'hai!!!
                        Te lo dice uno che il 26/12/05 girava per casa con la tuta in canguro appena regalatagli dalla reGGina per fargli prendere la forma!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bulldog
                          No guarda... non cercare scuse!! La demenza o ce l'hai o non ce l'hai!!!
                          Te lo dice uno che il 26/12/05 girava per casa con la tuta in canguro appena regalatagli dalla reGGina per fargli prendere la forma!!

                          beh ma allora non mi sento pi? tanto solo

                          beh ma allora dimmi, quanto consigli di tenerla addosso per darle la forma

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Direi che 4 giorni in pista a cartagena possono bastare!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bulldog
                              Direi che 4 giorni in pista a cartagena possono bastare!!

                              eh ma allora lo famo apposta

                              io ? da 1 anno e 3 mesi che non tocco moto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X