Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nuova ZX10 ? veramente ORRENDA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La nuova ZX10 ? veramente ORRENDA

Pensavate allo scherzo solito eh.. no stavolta non scherzo, qualcuno abbia il coraggio di negarlo!
    Certo i gusti son gusti....ma santa pazienza esistono anche gli oculisti!
    Sono convinto che l'avranno migliorata tanto ciclisticamente (anche perch? peggiorarla la vedo difficile ) ma sono riusciti a distruggerla esteticamente!
    Se ci si corre...amen, ma se la si prende per gusto personale...

Insomma io anche se fosse una belva a letto non andrei mai con la Bindi

• Font Size
    si narra che sia nato tutto da una storia clandestina tra una 10 prima serie ed un TDM850......

Comment

• Font Size
      Confermo ciò che ha detto fede, l'abbiamo guardata assieme in fiera ed entrambi abbiamo avuto la stessa opinione per quanto riguarda l'estetica!

Comment

• Font Size
        La vecchia zx10r mi piaceva e tanto..provata un paio di volte...mi dava il senso di leggerezza anche solo guardandola..ma la nuova vista al bike exp? per la prima volta non la si pu? guardare...sembra un'autotreno..poi che sia un'ottima moto non lo metto in dubbio ma a livello estetico ? orrenda

Comment

• Font Size
          MA allora saro contro corrente a me piace si devo dire gli scarichi fanno cacare , ma ci vedo sotto gia una coppia di Vance & Hines, o lazer ... e t voilà il gioca è fatto..

Comment

• Font Size

a me, me piace..

Comment

• Font Size
              adesso arriva l'orda furibonda dei pokemons...
              Pronostico che con questo post stracceremo definitivamente la "concorrenza" in quanto a forum pi? frequentato

Comment

• Font Size
                concordo in pieno, la vecchia è decismente più bella.

Comment

• Font Size
                  Preferivo la versione precedente .

Comment

• Font Size
                    fa veramente c a c a re... quella vecchia bellissima ma questa è inguardabile, quantomeno con gli scarichi di serie...

Comment

• Font Size
                      secondo me con gli scarichi giusti può dire la sua....originale con quegli scarichi stile VStrom mi fà cagare....

Comment

• Font Size
                        nera è accettabile.........

prima cosa è cambiare gli scarichi.

Comment

• Font Size
                          La foto rende poco, ha un sedere che a paragone quello della marini pare di una 20enne brasiliana.
                          Forcellone troppo corto, linee più vicine ad un hayabrutta da turismo che ad una racer.
                          Ci si può anche mettere una pezza sopra ma deve essere abbastanza grande da coprirla tutta

Comment

• Font Size
                            La serie "vecchia" della ZX10 mi faceva "sbavare", confesso che pi? di una volta ci ho fatto un pensierino dando dentro la mia Tuono...
                            L'idea di animale di quella moto, unita ad una linea filante, aggressiva ed elegante allo stesso tempo mi faceva impazzire.
                            Sopratutto il culetto sparato e sottile...che ora con quegli scaricozzi ? diventato inguardabile.
                            La linea si ? appesantita tanto e secondo me anche le forme del cupolino sono troppo arrotondate ed ingentilite rispetto a prima.
                            Chiss? perch? sta moda degli scarichi alti deve per forza essere applicata anche a costo di imbruttire una linea altrimenti riuscita con la serie precedente.
                            A me non piace nemmeno un po, sopratutto se la confronto con la vecchia versione.
                            Spero solo per la Kawa che non sia un buco nell'acqua...con tutti i soldi che ci hanno investito !!!
                            All'Eicma non ho visto una sola persona apprezzare sta moto...e se lo abbiamo notato noi consumatori....credo proprio che anche gli uomini KAWA se ne siano accorti.
                            Forza...un bel passo indietro per una volta, rimettete sto scarico laterale...o se proprio bisogna copiare, uno bello aderente come quello del Suzu !!

Comment

• Font Size

Sinceramente.. Fa veramente cacare...

Specialmente il codino con quei due scarichi orrendi...

Comment

X
                              Working...
                              X