Originally posted by axeleon
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La nuova ZX10 ? veramente ORRENDA
Collapse
X
-
A me piace molto esteticamente soprattutto nella versione nera. L'ho vista dal vivo al salone a milano e devo dire che ? anche abbastanza compatta, non ? affatto cicciona.
Certo gli scarichi originali fanno veramente cagare ma basta prendere un bell'aftermarket e il gioco ? fatto.
Tra l'altro sul forum circolavano foto photoshoppate che mettevano un bel terminale laterale e il risultato era ottimo a confermare che ? quello il particolare stonato.
Se l'hanno veramente migliorata come erogazione e ciclistica diventa un mezzo interessante.
Comment
-
Invece secondo me anche cos? ? orribile... si vede chiaramente che quel codone non ? stato progettato per ospitare sotto degli scarichi e anche con Akrap(che sono sempre un bel vedere) sembra che siano messi l? per caso... Dai, ? brutta, punto e basta...
Comment
-
a me, nella prima foto, piace! anche se in effetti si vede che gli scarichi son lì giusto per
ma secondo voi nn se ne può mettere uno singolo laterale? così secondo me starebbe molto meglio!
Comment
-
Originally posted by playmakea me, nella prima foto, piace! anche se in effetti si vede che gli scarichi son l? giusto per
ma secondo voi nn se ne pu? mettere uno singolo laterale? cos? secondo me starebbe molto meglio!
Comment
-
Originally posted by bulldogFai prima a prenderti la vecchia, che tanto ? uguale...
infatti esteticamente la vecchia mi iaceva... ma non la prendo... meglio il doppio del mio volatile
Comment
-
levati gli akra (come al solito opere d'arte) e la sensuale ohlins rimane troppo pesante nelle sue linee.
Troppo Hayabusa, troppo moto GT, con un forcellone corto e sgraziato che non accorda le linee del codone pesantissimo nel sotto sella ed appesantito dai doppi scarichi sottocodone.
Il cupolino, pur evidente risultato di un attento studio in galleria del vento, rimane poco equilibrato nel contesto e troppo "staccato" dalle linee del serbatoio, lasciando la sensazione di un appesantimento della parte anteriore protesa eccessivamente in avanti (ricorda in alcune linee la desmo16).
Rimane un giudizio estetico conscio della difficoltà di mettere d'accordo prestazioni ed estetica, cosa in cui spesso il design italiano detta legge (parlo in generale).
Le foto inoltre non rendono quanto la vista dal vivo, soprattutto in presenza di colori scuri.Last edited by MacTwin; 29-01-06, 11:31.
Comment
-
ciao possiedo il kawa zx10r 05 con molto piacere, xke nn averi mai comprato quell'orrore del 06, volevo replicare xo a 1persona ke a definito l'anteriore della zx10r vers 05 turistica?? ma 6 l'unico sai! dimi cos' è piu aggresivo di 1linea spigolosa nn davero la linea tondeggainte su!!!
x quanto rigurada la 06 è brutta in tutti sensi poi qul posteriore secondo me ci hanno messo tutto l'impegno x renderla cosi brutta, se poi guardate la versione SBK AMA xke quelle foto pubblicate qui sopra sono della kawa AMA si nota benissimo ke il codone nn ha nulla da spartire con la versione da strada anzi è lo stesso codone della versione 05
lamps!!!
ps
e se oltre ke brutta andasse anke piano???
Comment
-
certo, vista appena vista dal concessionario nn è bella... anzi... ma con il codone della versione 05, e 2 scarichi per il verso, secondo me acquista MOLTI punti... sul fatto che l'anteriore nn è cattivo, secondo me è una caxxata...è vero, è stonato dal codone...ma metigli un codone per il verso, ed ecco che la moto cambia completamente!
certo è che uno nn prende una moto da 14'000 euri per poi farci 1000 euro d modifiche estetiche...pero fra un'annetto prenderne una incidentata e farla da pista..diventa un affare..
Comment
-
certo, vista appena vista dal concessionario nn è bella... anzi... ma con il codone della versione 05, e 2 scarichi per il verso, secondo me acquista MOLTI punti... sul fatto che l'anteriore nn è cattivo, secondo me è una caxxata...è vero, è stonato dal codone...ma metigli un codone per il verso, ed ecco che la moto cambia completamente!
certo è che uno nn prende una moto da 14'000 euri per poi farci 1000 euro d modifiche estetiche...pero fra un'annetto prenderne una incidentata e farla da pista..diventa un affare..
Comment
-
Originally posted by MacTwinPiano? ne dubito matrix. anche perchè il problema delle kawa non era certo quello.
no il problema della kawa nn era di certo quello lo so xke la possiedo, ma secondo me hanno cmq sbagliato qlcs, anke se parlo x bocca di altri, si dice ke è molto piu dolce come motore e qst x me è 1danno, molti scelgono kawa x il suo motore cosi ingestibile e brutto (io sono 1di quelli), la cislistica dicono ke è migliorata tantissimo tanto da girare gia piu veloce della vekkia di circa 1secondo e piu...
ma aspettiamo i dati definitivi soprattutto il confronto diretto...
sui discorsi... certo se cambiamo qst e se cambiamo qst'altro be allora... mi sembrano discorsi banali, dal mio punto di vista, compro 1moto soprattutto x la sua estetica, quindi si compra xke a primo impatto piace, nn si pensa mai, almeno x me, oh maaaa! quanto è brutta xo la compro xke se cambio A B C D diveta bellissima, su via 13500 euro sono tanti ne devo spendere 2000 x abbellirla, quando posso prendre a stesso prezzo 1mezzo ke piace subito, poi se devo spendere soldi è x migliorarla a livello prestazionale nn davero esetici quelli 2ritoki insomma 1po di trucco nulla di piu...
ps
si scrive matCrix!!! con la "C" lamps!!Last edited by matcrix; 29-01-06, 13:26.
Comment
X
Comment