Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...considerazione sul nuovo motard ApriGLia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Per quello che ne so i motard in genere e i cross non sono poi così rifiniti, quella dell'aprila, a me sembrava veramente bella una spanna sopra le altre (vista al motorshow dove non ci si poteva salire ne la si poteva toccare)
    Questo tipo di moto son nate per le competizioni non per far bella figura per la strada

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io ho comprato un motard da pochi giorni.
      Devo dire che l'SVX mi intrigava moltissimo, e non mi sarebbe affatto dispiaciuto rimanere nell'ambito della casa veneta, che stimo moltissimo per diverse ragioni.
      Ci? che alla fine mi ha un p? frenato e mi ha fatto propendere per un'altra marca (austro-svedese) ? stata proprio la grandissima differenza esistente fra la moto che ? ? stata messa in vendita per i privati "stradali", e quella in vendita per coloro che non intendono immatricolarla e che quindi ne faranno un uso "racing" (quasi solo gente che fa campionati regionali etc...). Quest'ultima finisce per superare i 22.000 pare, o comunque cos? mi ? stato riportato al momento dell'acquisto. Quello che mi ha frenato ? il fatto che la ditazione "base" di moto acquistabili da tutti ed anche immatricolabili ? molto pi? vicina a quello che ? la dotazione della moto di pari marca che poi corre.
      Non ? un fatto secondario se poi della moto si intende fare un uso quantomeno "misto" strada-pista, come fanno quasi tutti gli utenti motard, aggevolati dai costi molto minori da sopportare rispetto all'utilizzo analogo delle supersportive.
      Certo sul prezzo dell'SVX peser? l'architettura del motore, differente evidentemente rispetto alla concorrenza, per? credo che questa sia cmq una direzione verso la quale, imho, Aprilia debba lavorare

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Blundik
        Ciao BaNNY....la factory come va'?
        ...ciucciati il calzino usato 1 settimana

        Comment

        X
        Working...
        X