Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fantasticheeeeeeeee,
ma che fai di professione? Il carrozziere?
Non è che ti andrebbe di fare anche le mie dietro equo compenso?
Ho in mente una grafica ma se la spiego al mio carrozziere dubito del risultato...tutti gli altri invece mi spennano!
P.S. ma poi...20 euri per la carena completa...ogni tanto mi sento veramente un pi... pensando ai soldi che sperpero per mancanza di tempo, attrezzatura....e CAPACITA'
Faccio il progettista meccanico, le farei volentieri, ma mi manca lo spazio adatto, le mie le ho fatte in garage, ma ho fatto tanto di quel macello che se dovessi mettermi a farle per qualcun' altro le dovrei far pagare come un carrozziere; ci và molto lavoro, e soprattutto non ho l'aspiratore dei vapori, a parte che io m'impesto i polmoni, rischio pure una denuncia dei condomini!!!! ^__^ sai in quanti m'hanno già chiesto? Grazie comunque!
Io la moto la uso solo in pista quindi...data l'alta probabilità di danno andrò comunque al risparmio. Ti posso chiedere almeno dove trovi tutti quegli splendidi adesivi? Tipo...quello enorme aprilia sul cupolino (dimmi che è un adesivo sotto lucido ti prego!!!) o quelli ohlins?
Comment