Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono06 in panne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quanto ti capisco .... mi ? successa una cosa analoga ma con la macchina .. una megane gran tour che dopo soli 900km percorsi e soprattutto a 400km da casa non partiva pi?... con mamma moglie e figlia di 2 mesi a bordo..... un'avventura da dimenticare ...... cmq ora a quasi 2 anni di distanza mai pi? nessun problema... questo per dirti che son cose che capitano purtroppo nulla ? perfetto ... diciamo che doveva succedere prima o poi a te ? successo prima.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack
      OT: e poi non capisco, attivo l'ADSL firmo un contratto devo chiamare svariate volte per sollecitare l'attivazione....
      Compro un Home theater da 500 e passa euro dopo 4 mesi ha un problema quelli di unieuro mi dicono esplicitamente che da loro rimarrebbe in deposito per 120 giorni prima di essere preso in carico ed allora prendi l'home theater, cerca su pagine gialle il centro philips pi? vicino ed in pausa pranzo porta il prodotto in assistenza.......... ed io sono fortunato mi sono capitate tre cavolate in dieci anni (sgrat) ma sinceramente NON mi sento di giustificare situazioni che non fanno altro che rosicare il poco tempo libero che abbiamo...
      <OT>
      La situazione ADSL in Italia ? scandalosa, siamo nel medioevo, mancano leggi chiare e un vero mercato aperto, finch? telecom avr? il monopolio delle linee non ci sar? nessun passo avanti...

I centri commerciali vendono e poi se ne sbattono... Pensa che io comprai un portatile (ricordo che per legge il VENDITORE deve dare 2 anni di garanzia), mi si ruppe, andai al centro commerciale che mi rimand? a casa. Ci volle la lettera di un avvocato per farli pagare... Finch? non fai la voce grossa non ti cagano...

Non ? giusto giustificare certe situazione, sono d'accordo con te, per? non ? neanche giusto puntare subito il dito!
      </OT>

Rientriamo nel topic va'!

Ieri pomeriggio mi sono fatto un giro dal mio conce di fiducia dove prender? la nuova tuono, gli ho raccontato l'accaduto, ha detto che pu? succedere purtroppo...
      Mi ha spiegato che la centralina va in protezione per evitare danni al motore e che togliendo i fusibili l'allarme che ha causato il blocco rientra quindi il motore riparte, ma l'errore rimane comunque in memoria.

Comment

• Font Size
        ALB!!! cazzarola mi prendi la nuova tuono e mi fai sti schersiiii

non ? che eri in giro 2 settimane fa per LESMO ? ho incrociato una tuono nera gli ho fatto i gestacci ma nessuna risposta

PS: mi spiace che ti sia successo, a volte ? una cazzata del tipo "filo schiacciato nel rimontaggio ... vi ricordate che poteva succedere sulla vecchia?

pekkato

Comment

• Font Size
          Bull a quanto posso avere un codone in carbonchio per la mia Tuono
          Non saprei Non avendo mai avuto Tuono non mi sono mai interessato della cosa... Magari fabietto o Sincro ti sanno dare qualche info in pi?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheAhem
            ALB!!! cazzarola mi prendi la nuova tuono e mi fai sti schersiiii

non ? che eri in giro 2 settimane fa per LESMO ? ho incrociato una tuono nera gli ho fatto i gestacci ma nessuna risposta

PS: mi spiace che ti sia successo, a volte ? una cazzata del tipo "filo schiacciato nel rimontaggio ... vi ricordate che poteva succedere sulla vecchia?

pekkato

No stella non ero io.
            L'ho ritirata sabato sono andato a Lecco e basta
            Poi la mia ? grigia.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              Non saprei Non avendo mai avuto Tuono non mi sono mai interessato della cosa... Magari fabietto o Sincro ti sanno dare qualche info in pi?...
              Grazie ne si una pi? di bertoldo

Comment

• Font Size
                Grazie ne si una pi? di bertoldo

Scusate siete O.T.
                qui si parla di albtuono's bike.
                Porca *****!!!!!!!!

Io sono triste e voi parlate della tuono vecchia

Comment

• Font Size
                  Alb, sono solidale....so che nevica e non potremmo mai usare la moto in qs. giorni...ma io mi pianterei ugualmente davanti all'ingresso del conce per velocizzare la cosa.
                  Il mio continua a dirmi..."tanto fa freddo", "tanto nevica"....ma a me frega zero, la rivoglio a posto ed in fretta !!!
                  Oggi sono 16 giorni esatti che ? in officina !!!!! e sino a prova contraria...16 giorni fa ero comunque in giro in moto !!!

Comment

• Font Size
                    nevica non rompete e siate contenti che vi tengono la moto al caldo! e non all'aperto!!! almeno spero per voi ;-)

Se fino a ieri ero per velocizzare, ora che nevica potete rilassarvi!!!!

Comment

• Font Size
                      nevica non rompete e siate contenti che vi tengono la moto al caldo! e non all'aperto!!! almeno spero per voi ;-)

Se fino a ieri ero per velocizzare, ora che nevica potete rilassarvi!!!!
                      Sentito ora il conce.
                      Ieri ? stato li un ispettore Aprilia.
                      Domani mi cambiano la pompa della benzina.
                      Dovrebbe essere quella. All'avviamento ogni tanto si blocca, non si sente il ronzio, la centralina non lileva la pressione e manda in blocco l'avviamento.
                      Cos? mi ? stato raccontato, ai tecnici un eventuale commento.

Comment

• Font Size
                        Un pompone che non pompa!

Sinceramente penso che alla fine sia meglio la pompa che qualcosa di elettronico/mistico/informatico.....

Pompa nuova e tutto OK alla grande ora spettiamo il sole!

Comment

• Font Size
                          La pompa che non pompa !!
                          Se ? stato li l'ispettore, vai tranquillo !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MacTwin
                            Alb io per prima cosa controllerei il connettore della pompa di benzina.
                            Dovresti potervi accedere levando la sella, per essere sicuro di quale sia basta alzare il serbatoio e seguire i fili della pompa (ci metti veramente poco).
                            Non penso dipenda dall'immobilizer e spero non si tratti di un problema della pompa benzina (giusto per la rottura di scatole) in ogni caso procedi per step.
                            Tutto avviene per un preciso motivo non ti inca..re, meglio che sia capitato subito.
                            che te l'avevo tirata!
                            ma tanto nevica

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MacTwin
                              che te l'avevo tirata!
                              ma tanto nevica

Secondo me sono stati i "tuonati vecchi" a farmi una macumba

Comment

• Font Size
                                Ripensandoci....ma tu prima l'hai portata a cena, fatto tante coccole e soprattutto regalato qualcosa ...perch&#232; senn&#242; la pompa puoi pure scordartela!

Comment

X
                                Working...
                                X