Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su skarico completo Akra-Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio su skarico completo Akra-Aprilia

Uagli?, un consiglio - parere.

C'? un ragazzo che vende uno skarico completo akrapovic - aprilia sbk racing , senza eprom, montato su una rsv credo del 2002 o 2003.

Secondo voi va bene per la mia Tuono 2004? che "adjustments" occorrerebbero per renderlo efficiente sulla mia motazza?

Cheers to everybody.....

• Font Size
    Va benissimo!!!
    Compra compra!!!!

Comment

• Font Size
      dimenticavo la richiesta di pecunia: 1000 Neuros

Comment

• Font Size
        Se tenuto bene quindi in perfetto stato è il suo prezzo...

Comment

• Font Size
          Beh, in realt? quello che mi lascia +pensieroso ? la questione eprom: non credo che quella che ? montata (se c'?) sulla sua rsv vada bene per la mia tuono. Per cui credi che il Power Commander che monto possa supplire alla mancanza della eprom, o ? comunque necessario procurarsi un eprom dedicata o, magari, un eprom after market ? E, se si, quale??

Molti, ahim?, sono i dubbi che attanagliano al mia povera e stanca mente.......

Comment

• Font Size
            Per quello chene so io se hai una power commander l'eprom dedicata non ti dovrebbe servire...

Ma è meglio se aspetti i guru del V60 che ti diano migliori delucidazioni....

Comment

• Font Size
              Non sono un Guro, ma ho un completo ed una PC. sulla mia Tuono.
              La P.C. visto che gi? ce l'hai va benissimo e la puoi adattare alle nuove esigenze di benza ed aria che avr? la tua moto...
              La dovresti per? far programmare adhoc su un banco Dinojet per avere il massimo....cosa che anch'io non ho ancora fatto..

Comment

• Font Size
                andiamo per gradi :

1) le eprom della rsv non vanno bene sulla tuono;

2) se monti la PC devi rimettere la eprom ORIGINALE, senno che cavolo la monti a fare la PC....?!?!!?

3) 1000€ per un completo senza eprom non mi sembra proprio un prezzo onesto, io l' ho preso a 650 ed in giro ne trovi, con un pò di difficolta certo, a circa 800€.

spero di esserti stato utile...

Comment

X
                Working...
                X