Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto RSV..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Se vuoi ti do la mia a 6500 del 2003 ed ? perfetta gian79@freemail.it

    Comment


    • Font Size
      #17
      ho anch'io una RSV nera anno 2001 da vendere, se ti interessa scrivimi in mail!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by vision
        Scusa se ti ho dato l'impressione di offenderti, non era mia intenzione anzi.
        Io non dico che l'R1 faccia schifo, anzi, ? una bellissima moto, che ti da un sacco di emozioni, magari anche pi? della nostra, per carit?, io volevo dire che sono moto diverse e che secondo me non si possono paragonare come magari lo si pu? fare come tra R1 e k3... per fare un'esempio....
        ciao, Cristian.

        Vision, sei troppo gentile.... ovviamente scherzavo che m'offendevi, c'ho messo la faccina, almeno mi sembrava....

        Grazie dei consigli.. Lamps

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by fashioneer
          Ciao Gasss .. vedo che arrivi da un bicilindrico 600.. e il dove vuoi andare dipende anche da come ti sei trovato col trattorino .. io ho sempre avuto jap perch? adoravo l'allungo fino a quando, nel 2000, vi ? stata la svolta: ho mollato l'RF900 per l'apriliona.. amore a prima vista! La prova ? stata lunga, circa un'ora.. su misto stretto, veloce e montagna.. un'emozione unica! Fare un giretto di un km su una moto che non hai mai guidato con questo asfalto non ti pu? essere molto d'aiuto per capire se potr? essere la tua compagna d'avventura.. Personalmente non tornerei mai a un 4 cilindri, nemmeno per uno dei missili che hanno messo sul mercato ultimamente: veramente poco sfruttabili , mentre all'apriliona, una volta prese le misure, le tiri il collo come e quando vuoi..
          Non tutto ? scritto, e mi spiego... ora ho a disposizione un Monster 600 che non guido da tempo, io il mio Monster (perch? tutti nella vita dovrebbero avere un Monster, come sono nostalgico..) l'ho avuto come prima moto, dopo un anno e mezzo l'ho cambiato e ho preso un YZF750R, che ho venduto quasi due anni fa...
          Per la prova, chi te l'ha lasciata la moto per un ora e mezzo???? beato te...

          Lamps

          Comment

          X
          Working...
          X