Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho un sogno....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho un sogno....

Ebbene si, mi piacerebbe fare il "casalingo-motociclista", ossia stare a casa e fare il pap?/casalingo a tempo pieno ma poter usare la moto (in pista) pi? o meno quando voglio. Che dite, ne parlo con mia moglie o aspetto di diventare multimiliardario :-P ? Intanto adesso vado a preparare la colazione alla bimba :-D (ore 7:10 della mattina)

• Font Size
    ...penso che fare il casalingo sia più difficile e faticoso che andare al lavoro tutti i giorni alle 6.40 come me. (io ora sono in ufficio 7.39) ...poi vedi un po' tu! ^__^ però aspetta sempre la valangata di soldi!

Comment

• Font Size
      Io lavoro a tempo pieno, mia moglie mezza giornata, ma io ho pi? tempo libero di lei...spero non gli venga voglia di girare in pista.

Comment

• Font Size
        punta ai soldi che ? meglio, in pista tutti e due e bimba con baby sitter a tenere i tempi!!!!!

Comment

• Font Size
          ma allora sei gia tornato!
          è meglio se diventi miliardario (anche milionario va bene!!!) così vengo anche io in pista gratissss (a cosa servono gli amici se non a scroccare? )
          hai gia saputo che grazio non viene a padova?
          ci sentiamo così ci mettiamo d'accordo per l'orario
          ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooogs xr

Comment

• Font Size
            eh s? milionario sarebbe la soluzione.....
            casalingo? gi? mi viene male quando fra qualche settimana sar? a casa da solo in balia dei miei quadrupedi

Comment

X
            Working...
            X