Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo tanto pensare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono
    Quando pensi di ritirarla???
    Domani andr? a farci un giretto attorno alla concessionaria (mi fanno provare quella che hanno in esposizione ), poi penso di definire il contratto, firmare e appena ? pronta la ritiro!

Non vedo l'ora!

Tu alla fine che colore hai scelto?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by beelzetron
      Domani andr? a farci un giretto attorno alla concessionaria (mi fanno provare quella che hanno in esposizione ), poi penso di definire il contratto, firmare e appena ? pronta la ritiro!

Non vedo l'ora!

Tu alla fine che colore hai scelto?!
      Io l'ho presa grigia (silver) la ritirer? a fine mese, quando arriver? la primavera

Comment

• Font Size
        Sono nuovo di questo sito facevo parte dei mostri sacri del 4 cilindri ora vorrei passare ad un due e pensavo alla nuova tuono 06 se qualcuno di voi la provata mi fa sapere come va sia su strada che in pista grazie mille

Comment

• Font Size
          Originally posted by bighe
          Sono nuovo di questo sito facevo parte dei mostri sacri del 4 cilindri ora vorrei passare ad un due e pensavo alla nuova tuono 06 se qualcuno di voi la provata mi fa sapere come va sia su strada che in pista grazie mille
          Ma no rimani sui 4 cilindri,
          hanno pi? cavalli.
          Il bicilindrico ? per mammolette!

Comment

• Font Size
            complimentoni per la scelta, a dire il vero un pensierino lo farei anch'io, ma sono troppo affezionato alla mia 04!

Comment

• Font Size
              Allora sei andato a provarla??? come ? andata??
              bull

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog
                Allora sei andato a provarla??? come ? andata??
                bull
                Sono andato dal conce mercoled?, solo che non l'aveva ancora preparata...
                Ieri sono rimasto a casa perch? non stavo tanto bene, ma ho preso appuntamento per oggi pomeriggio!

Luned? vi dar? le mie prime impressioni, anche perch? potr? provarla solo attorno al conce dove c'? una mini zona industriale: la moto ? da esposizione quindi senza n? targa n? assicurazione...

Comment

• Font Size
                  L'ho provata!!!

Che ficata ragazzi! Ora l'innamoramento ? totale!

Non vedo l'ora di ritirare la mia nuova Tuono!!!

Ora magari scriver? un sacco di banalit? che voi tutti gi? sapete ma voglio lo stesso condividere tutte le sensazioni che mi ha dato la nuova tuono!

Partiamo dal motore:
                  Il magnesium ? semplicemente fantastico, non strappa e si presta perfettamente alle andature da citt? che ho tenuto venerd? pomeriggio!
                  Il cambio ? molto preciso, le marce entrano quasi da sole e la rapportatura a mio avviso ? ottima anche per il "passeggio".
                  La frizione ? sicuramente migliorata, non frenava un c@zzo ovviamente quindi non ho commenti sui freni.
                  I fari si accendono solo quando il motore ? acceso per lasciare pi? spunto di batteria per la messa in moto!

La posizione in sella ? comodissima, non avendo mai provato la "vecchia" tuono (non me ne vogliano i tuonati "originali" ) il mio unico termine di paragone ? la mia attuale RSV '02 rispetto alla quale la sella ? un pelo pi? bassa come anche il codone, ci? facilita e non poco la salita in sella e l'appoggio a terra dei piedi.
                  Le pedane sono in un'ottima posizione, si raggiungono facilmente senza sforzi come anche i comandi cambio e freno post.
                  I piedi durante la marcia stanno in una posizione naturale a tutto beneficio della comodit?!

la strumentazione ? semplicemente una ficata paurosa, molto comodi i due comandi al manubrio sulla sx dai quali si accede a tutte le funzioni del "computer di bordo"!

L'aspetto che mi ha sorpreso di pi? ? il motore, si lascia portare docile docile ma all'occorrenza si avverte benissimo la potenza pronta ad esplodere!

Che dire di pi?, ? davvero stupenda, mi sono reso conto che ? esattamente il tipo di moto che voglio!

Ora la carogna sale di brutto...
                  Venerd? avrei volentieri deviato per portarmela a casa direttamente...

Comment

• Font Size
                    dalle faccine che hai postato, direi che ti ? piaciuta
                    A proposito, sei riuscito a guidarla nonostante un mono senza la regolazione delle alte e basse velocit???
                    bull

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog
                      dalle faccine che hai postato, direi che ti ? piaciuta
                      A proposito, sei riuscito a guidarla nonostante un mono senza la regolazione delle alte e basse velocit???
                      bull
                      C@zzo se mi ? piaciuta!!!

Ti dir? che superati i 21,2 Km/h ho riscontrato uno strano chattering sul posteriore in fase di rilascio dovuto sicuramente al mono...!

Che moto c@zzo!

Non vedo l'ora di ritirarla!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by beelzetron
                        Ti dir? che superati i 21,2 Km/h ho riscontrato uno strano chattering sul posteriore in fase di rilascio dovuto sicuramente al mono...! !
                        azz.. sembrano le dichiarazioni di un ex pilota della moto Gp

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vision
                          azz.. sembrano le dichiarazioni di un ex pilota della moto Gp

Comment

X
                          Working...
                          X