Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hei Mac, e i dunlop Qualifier ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hei Mac, e i dunlop Qualifier ?

Li hai provati poi ?
    Ricordi, ne avevamo parlato...

• Font Size
    No Mau, ancora sto sfracellando le raceteck (che gomma...aggrappa anche a 2gradi).
    Oltretutto qui gira un offerta per i GP Race a 235 montati ed eq., dato il prezzo proverei quelli.

Comment

• Font Size
      Dimmi mimmi Mac, come sono le raceteck! saranno sicuramente la mia prossima gommatura in mescola sc2; recensisci! ;-)
      ...ma uscirà 'sto benedetto 190/50 o no? ...mi tocca andare in giro a fare il delinquente altrimenti! ^__^

Comment

• Font Size
        se vuoi delle gprace basta che chiedi a chi ha fatto l'amatori...te le tiran dietro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Factory
          se vuoi delle gprace basta che chiedi a chi ha fatto l'amatori...te le tiran dietro...
          chi ha fatto l'amatori?
          tiratemi dietro qualcosa che mi serve

Comment

• Font Size
            Originally posted by gattobastardo
            Dimmi mimmi Mac, come sono le raceteck! saranno sicuramente la mia prossima gommatura in mescola sc2; recensisci! ;-)
            ...ma uscir? 'sto benedetto 190/50 o no? ...mi tocca andare in giro a fare il delinquente altrimenti! ^__^
            Io le uso da un annetto e mi ci sono trovato decisamente bene...

Comment

• Font Size
              ..ne ho sentito parlar bene da molti, pecchato che fino ad oggi non sia uscito il 190/50!

Comment

• Font Size
                Oh ragazzi, chi li monta faccia sapere, io i 208RR non li ho digeriti...

Comment

• Font Size
                  Mau le mie impressioni sulle Racetech sono ovviamente da prendere come amatore, e tengo a precisare che nella maggioranza di condizioni qualunque copertura funziona benissimo.
                  Personalmente ho trovato il racetech uno pneumatico incredibilmente riuscito, e per il mio stile di guida ha dato dei risultati che fino ad ora nessuna gomma mi ha dato.
                  Ho riscontrato più di una volta un grip fuori dalla mia immaginazione, un anteriore molto rapido e preciso.
                  Da nuove con il 190/55 ho percepito solo un leggero effetto di "scavallamento" nel cambio di direzioni, nulla di fastidioso o compromettente e con lo spiattellamento da strada tende sparire totalmente.
                  Io uso k2 post e k1 ant. e sono rimasto incredulo durante alcune frenate da schiantamento in cui con altre gomme mi sarei fotocopiato su qualche superficie, e li hanno tenuto in moto impressionante.
                  Ieri con 2gradi (su alcuni pezzi c'era brina) sono riuscito a piegare senza patemi e mentre cercavo il limite di tenuta oramai a ginocchio mi sono reso conto di quanto tenessero.
                  Vedere delle gomme che non consone ad uso stradale riescono a dare grip fino a chiudere senza patemi il posteriore anche con asfalto molto freddo (certo non stavo a ginocchio sul ghiaccio o sullo sporco..in ogni caso).
                  In pista so cosa hanno potuto tenere quando la mia mano non ha stretto il freno, che dire tanto ma tanto di cappello.
                  Ora il dramma sarà trovare delle stradali che mi diano la stessa confidenza.

Comment

• Font Size
                    Bene, credo che le prenderò sicuramente, solo che se le voglio utilizzare su strada dovrò prendere il 180/55 al posteriore! poi per il resto sul mio libretto sono omologate! ^__^
                    ...con metzeller mi sono sempre trovato bene, vediamo come andrà con le prossime scarpine!
                    Last edited by gattobastardo; 16-01-06, 16:29.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MacTwin
                      Ora il dramma sar? trovare delle stradali che mi diano la stessa confidenza.
                      in strada si va adagio.
                      molti vanno adagio anche in pista ma quello ? un altro discorso.

Comment

X
                      Working...
                      X