Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No Mau, ancora sto sfracellando le raceteck (che gomma...aggrappa anche a 2gradi).
Oltretutto qui gira un offerta per i GP Race a 235 montati ed eq., dato il prezzo proverei quelli.
Dimmi mimmi Mac, come sono le raceteck! saranno sicuramente la mia prossima gommatura in mescola sc2; recensisci! ;-)
...ma uscirà 'sto benedetto 190/50 o no? ...mi tocca andare in giro a fare il delinquente altrimenti! ^__^
Dimmi mimmi Mac, come sono le raceteck! saranno sicuramente la mia prossima gommatura in mescola sc2; recensisci! ;-)
...ma uscir? 'sto benedetto 190/50 o no? ...mi tocca andare in giro a fare il delinquente altrimenti! ^__^
Io le uso da un annetto e mi ci sono trovato decisamente bene...
Mau le mie impressioni sulle Racetech sono ovviamente da prendere come amatore, e tengo a precisare che nella maggioranza di condizioni qualunque copertura funziona benissimo.
Personalmente ho trovato il racetech uno pneumatico incredibilmente riuscito, e per il mio stile di guida ha dato dei risultati che fino ad ora nessuna gomma mi ha dato.
Ho riscontrato più di una volta un grip fuori dalla mia immaginazione, un anteriore molto rapido e preciso.
Da nuove con il 190/55 ho percepito solo un leggero effetto di "scavallamento" nel cambio di direzioni, nulla di fastidioso o compromettente e con lo spiattellamento da strada tende sparire totalmente.
Io uso k2 post e k1 ant. e sono rimasto incredulo durante alcune frenate da schiantamento in cui con altre gomme mi sarei fotocopiato su qualche superficie, e li hanno tenuto in moto impressionante.
Ieri con 2gradi (su alcuni pezzi c'era brina) sono riuscito a piegare senza patemi e mentre cercavo il limite di tenuta oramai a ginocchio mi sono reso conto di quanto tenessero.
Vedere delle gomme che non consone ad uso stradale riescono a dare grip fino a chiudere senza patemi il posteriore anche con asfalto molto freddo (certo non stavo a ginocchio sul ghiaccio o sullo sporco..in ogni caso).
In pista so cosa hanno potuto tenere quando la mia mano non ha stretto il freno, che dire tanto ma tanto di cappello.
Ora il dramma sarà trovare delle stradali che mi diano la stessa confidenza.
Bene, credo che le prenderò sicuramente, solo che se le voglio utilizzare su strada dovrò prendere il 180/55 al posteriore! poi per il resto sul mio libretto sono omologate! ^__^
...con metzeller mi sono sempre trovato bene, vediamo come andrà con le prossime scarpine!
Comment