Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Tuono 2006, qualcuno l'ha provata?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova Tuono 2006, qualcuno l'ha provata?

    Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha provato o possiede una Tuono 2006?
    Mio fratello ? impazzito per questa moto e dopo un annetto con una Pegaso 650 strada vorrebbe passare al millone, ci sarebbero controindicazioni?
    A tenerlo con le "orecchie basse" ci penserei io, quindi voglio solo sapere come va la moto, se ha difetti particolari, se ? facile come la Rsv (provata diverso tempo fa...), insomma ditemi tutto su questa moto!

  • Font Size
    #2
    Personalmente non l'ho provata ma guido da un paio d'anni la moto da cui deriva.... COme motore ne ha semplicemente il doppio, anzi di pi?... Anche come peso ne ha veramente tanto in pi?, quindi non ? certo come guidare la stessa moto. Ma il problema non sono certo le caratteristiche della moto(che come sicurezza attiva ? davvero ottima) quanto i bollenti spiriti di chi la guida. E' un mezzo altamente prestazionale e come tale ti mette nella condizione di sentirti D-I-O in strada, pena renderti conto che non lo sei quando ormai ? tardi.
    Come affidabilit? e prestazioni ? leader nel suo segmento...
    Aiuta tuo fratello ad avvicinarsi al suo sogno con coscenza e maturit?, il resto saranno solo piaceri e gioie!
    bull

    Comment

    X
    Working...
    X