Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv1000R Old style project. Work in progress
Collapse
X
-
-
Originally posted by kaciaroazzarola eccolo li' me so' sbagliato non era yamaha quel codino....
ad acqua..sono molto simili a questo..
..studia..studia..Kaciaro..
Comment
-
Originally posted by robinAnche quelli della Suzuki TR 750 e della Bimota SB1,motorizzata Titan 500,
ad acqua..sono molto simili a questo..
..studia..studia..Kaciaro..
Comment
-
Sarò sincero: proprio non mi piace!
E proprio non riesco a capire il perchè..il perchè del vestire una moto modernissima con una carena vecchia.....mandando a farsi fottere tutti i canoni di aereodinamica e di estetica che si sono evoluti negli anni.
Cmq..de gustibus...e se vi da soddisfazione continuate così.
Comment
-
metti i cerchi a raggi e soprattutto un doppio sovrapposto di lato come quello che già avete fatto... ovviamente nero.Last edited by AndreaRS250; 15-01-06, 10:05.
Comment
-
..lo sacrico sar? ovviamente nero opaco..per il doppio ci penseremo ...e quel maledetto telaietto pi? lo guardo e meno mi piace...
per desmoone per il discorso dell'aereodinamica posso darti ragione anche se alle velocit? in cui vado io non credo che ci siano troppi problemi...cmq si vedr?..... per i "canoni" estetici avrei da ridire perch? non ? detto che l'evoluzione delle forme e dei disegni di una moto siano in linea con tutti i motociclisti...(per me la tuono "vecchia" ? molto pi? bella di quella nuova...)
per redbull ti ho aggiunto alla lista degli invitati...
ciao a tutti
Comment
-
IO SONO DI QUELLI CHE QUA dentro vi possono capire di piu' in quanto profondo amante del mondo amarcord ,ma personalmente avrei preferito o partire da 0 o da una base gia' piu' classica ,non so' se mi spiego,
l'idea e' buona ma dovresti anke tirar via la strumentazione il telaio gli iniettori centralina mi segui???
buon lavoro comunque
Comment
-
Originally posted by kaciaroa questo punto pero' io deciderei anche per 2 bei cerchi a razzi con bei freni a tamburo doppia camma ceriani racing anteriore con doppia presa d'aria e singolo post
Per usarla in pista la vedo un pò dura con dei freni a tamburo!
E anche i cerchi a raggi......
Però starebbero troppo bene!
Originally posted by bulldogSon sincero, a prima vista mi son detto "cos'è sta roba??"....
Poi mi sono soffermato con maggior calma e ho riflettuto.... ma ti immagini in giro e in pista, con una R camuffata, a bastonare le iper-maxy di ultima generazione Per questo ha iniziato a piacermi... assai!!!
Ovviamente, gusti a parte, complimenti per l'impegno e per l'originalità!
Visto che anche io sono delle vs parti, magari chiamate pure me al suo battesimo?
bull
Anche questa era una delle motivazioni del progetto!
Mi sa che questo codino lo usavano in tanti!
A Novegro c'era un MachIII spettacolare (20.000,00 €) che aveva il nostro stesso identico codinio!
Originally posted by desmooneSarò sincero: proprio non mi piace!
E proprio non riesco a capire il perchè..il perchè del vestire una moto modernissima con una carena vecchia.....mandando a farsi fottere tutti i canoni di aereodinamica e di estetica che si sono evoluti negli anni.
Cmq..de gustibus...e se vi da soddisfazione continuate così.
Pensa che c'è gente che si pianta i chiodi nel pistolino per divertimento........
Almeno noi siamo più sani no?!?!?Last edited by Gammino; 15-01-06, 11:57.
Comment
X
Comment