Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv1000R Old style project. Work in progress

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rsv1000R Old style project. Work in progress

Ok, sicuramente sar? oggetto di contestazioni ma tant'?...
    Dopo ore e ore e ore e ore di lavoro e di imprecazioni varie ecco il risultato del nostro delirio retr?.
    La nostra improbabile special su base aprilia.
    Eccovi la Rsv1000R Retr? di -Edo_0-!!!!!!!!

Manca ancora molto ma ora ? gi? pi? o meno la forma che volevamo.
    Fatevi sotto!
    (siate clementi)
    Last edited by Gammino; 14-01-06, 12:48.

• Font Size
    di' la verita' le curve della carena e il codino sono ripresi dalla yamaha 500 gp di jarno saarinen vero???
    auguroni ma io sono troppo di parte amando tutto cio' che e' amarcord

Comment

• Font Size
      A dire la verit? abbiamo preso le carene che pi? ci piacevano alla Mostra scambio di Novegro.
      Comunque grazie mille per gli auguri.

P.S. Puoi postare le foto della Yamaha 500 che dici cos? ci facciamo anche qualche idea sulla colorazione!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gammino
        A dire la verit? abbiamo preso le carene che pi? ci piacevano alla Mostra scambio di Novegro.
        Comunque grazie mille per gli auguri.

P.S. Puoi postare le foto della Yamaha 500 che dici cos? ci facciamo anche qualche idea sulla colorazione!
        al volo ti do' questa

Comment

• Font Size
          le cose assurde sono sempre belle...!

uno che non pone limiti alla creatività, per me è un genio, quindi complimenti!

lo scarico poi è bellissimo, non oso pensare al rumore... lo hai costruito tu?

Comment

• Font Size
            i miei + vivi complimenti anche solo x l'inventiva e la dedizione anche se a me proprio nn piace...

Comment

• Font Size
              a parte il telaietto troppo in vista mi piace molto.
              continuate così che state facendo un'ottimo lavoro.

Comment

• Font Size
                procede bene,bravi.appena è finita vengo a vederla e sentirla dal vivo.

Comment

• Font Size
                  per il telaietto stavamo pensando di rifare la parte inferiore con un traliccio tondo che non finisse cos? monco ma graduale fino a met? codino(difficile da spiegare poi vedrete.... cmq sar? l'ultima cosa perch? dobbiamo finirla per la primavera perch? con il primo sole si va in pista) lo scarico lo stiamo facendo noi.. cosi come gli air box in vetroresina ..
                  x dillo giusto ? propio questo il senso apprezzare l'impegno perch? poi i gusti son gusti
                  x andre certo che appena ? finita ti chiamo

grazie a tutti alle prossime puntate

Comment

• Font Size
                    Kaciaro se non sbaglio il codino viene da un kit per kawasaki d'epoca adesso cerco e poi vediamo ciao

Comment

• Font Size
                      Il codino deriva da una kawasaki machIII che poi abbiamo opportunamente modificato mentre la carena non saprei.

Grazie a tutti per i complimenti!

Comment

• Font Size
                        molto particolare e originale.........

Comment

• Font Size
                          Io la trovo bellissima (telaietto a parte) ............ lo scarico poi é da panico
                          :-O

Essendo una persona che non é capace di queste cose, ed anche di cose piú facili .............. vi faccio i miei piú vivi complimenti!!!
                          ;-)

Comment

• Font Size
                            a questo punto pero' io deciderei anche per 2 bei cerchi a razzi con bei freni a tamburo doppia camma ceriani racing anteriore con doppia presa d'aria e singolo post

Comment

• Font Size
                              Son sincero, a prima vista mi son detto "cos'? sta roba??"....
                              Poi mi sono soffermato con maggior calma e ho riflettuto.... ma ti immagini in giro e in pista, con una R camuffata, a bastonare le iper-maxy di ultima generazione Per questo ha iniziato a piacermi... assai!!!
                              Ovviamente, gusti a parte, complimenti per l'impegno e per l'originalit?!
                              Visto che anche io sono delle vs parti, magari chiamate pure me al suo battesimo?
                              bull

Comment

X
                              Working...
                              X