Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akra Tuono 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Akra Tuono 06

Raga mi hanno proposto dei terminali Akra a 680 Euro.
    Cazzarola non c'ho na lira, non l'ho neppure ritirata....
    ma quanto costano in giro un paio di terminali Akra con Db killer stappabili?
    Il mio conce mi pare mi avesse detto 800 circa? ? vero?
    E quanto costano invece i paracolpi? mi consigliate quelli originali Aprilia o esiste qualcosa di meglio o di meno costoso?
    Grazie raga siete adorabili.
    Quando usciamo per una pizzata? Organizziamo per un pranzo di inizio stagione? rigorosamente tutti in moto e tuta in pelle, scarico libero e vino in damigiana!!!!!!!!

• Font Size
    Prova a mandare un Pm all'utente Davidanz e vedi un po' che ti dice

Comment

• Font Size
      Gli scarichi li trovi difficilmente sotto le 700euro, quindi quello che ti hanno proposto mi pare un ottimo prezzo. Per i tamponi, non ho idea di come siano quelli originali ma s? che Max ne produce di davvero molto validi.
      Per la pizzata, come avrai visto, per adesso noi ci troviamo a Padova dopo il salone e spero ti voglia aggregare.
      Diversamente ci sar? di sicuro occasione quanto prima, aspetta che passi sto cavolo di freddo glaciale!
      b

Comment

• Font Size
        li ho comprati proprio oggi..anzi un ora fa..come nuovi a 600euro praticamente "regalati"!?!?!

non vedo l ora di monterli e sentire il suono..cmq 680 sono molto buoni secondo me!!

Comment

• Font Size
          manda un PM all'utente "ferro" e digli che ti mando io.

Comment

• Font Size
            Originally posted by jarnorsv
            li ho comprati proprio oggi..anzi un ora fa..come nuovi a 600euro praticamente "regalati"!?!?!

non vedo l ora di monterli e sentire il suono..cmq 680 sono molto buoni secondo me!!

Sono proprio belli!

Comment

X
            Working...
            X