Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Copriserbatoio Tuono/rsv "vecchie"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...se qualcuno mi dice come si fà a montare un guscio intero sul serbatoio senza rigare il serbatoio stesso mi aggiungo agli interessati senza obbligo d'acquisto!

Comment

• Font Size
      Non lo so per certo...ma del biadesivo sottile nei punti giusti dovrebbe impedire il contatto del guscio con il serba sottostante.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ERGAL
        Ok Auron, qui ? solo per vedere a quante persone potrebbe interessare.
        Poi una volta avuta conferma da Lithium sul prezzo e modalit? possiamo vedere cosa fare.
        L'importante ? vedere se arriviamo almeno a 10.
        Ti metto nella lista (senza impegno).

Forzaaaaaaaaa ne mancano solo 3 !!!

1)TuonoBlack
        2) Ergal
        3) ivanisevic23
        4) Didy
        5) Sonema
        6) iary
        7) Auron
        8)Cosimo
        9)
        10)
        Eccomi! L'unico pezzo non in carbonio della mia fattoria, lo voglio

Comment

• Font Size
          Non lo so per certo...ma del biadesivo sottile nei punti giusti dovrebbe impedire il contatto del guscio con il serba sottostante.
          dubito alla grande, anche sul fatto che si riesca a realizzare in un pezzo unico, ci sono diversi sottosquadra nel nostro serba! ...vorrei un parere da chi li costruisce possibilmente, perch? se devo mettere un guscio protettivo e bestemmiare come un cane a montarlo e alla fine trovarmi comunque il serbatoio sfrisato allora lascio perdere!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gattobastardo
            dubito alla grande, anche sul fatto che si riesca a realizzare in un pezzo unico, ci sono diversi sottosquadra nel nostro serba! ...vorrei un parere da chi li costruisce possibilmente, perch? se devo mettere un guscio protettivo e bestemmiare come un cane a montarlo e alla fine trovarmi comunque il serbatoio sfrisato allora lascio perdere!
            ad essere sinceri sono perplesso pure io per lo stesso motivo. aspetto delucidazioni, magari da chi lo ha gi? montato

Comment

• Font Size
              Mando un PM a Lithium che si doveva informare con l'azienda.
              Attendiamo delucidazioni da lui.

1)TuonoBlack
              2) Ergal
              3) ivanisevic23
              4) Didy
              5) Sonema
              6) iary
              7) Auron
              8)Cosimo
              9)
              10)

Comment

• Font Size
                Ok grazie! ;-) ...ma il produttore in questione è Martini???

Comment

• Font Size
                  Sai che non lo so ?

Comment

• Font Size
                    Mando un PM a Lithium che si doveva informare con l'azienda.
                    Attendiamo delucidazioni da lui.
                    Quando hai una risposta sul montaggio e i danni che si possono fare potresti postarla sul forum x? interessa anche a me saperlo (e credo anke ad altri)

Comment

• Font Size
                      Certamente, anche a me interessa

Comment

• Font Size
                        si si credo un po' a tutti ma questo post era stato aperto con un.....SENZA OBBLIGO ERA SOLAMENTE PER VEDERE QUANTI POTEVANO ESSERE INTERESATI E POI AVERE DELLE INFO SU COSTI E PROCEDURE MONTAGGIO...giusto?????

Comment

• Font Size
                          Si, per il momento non c'? nessun obbligo.
                          Lithium doveva interessarsi presso l'azienda se il pezzo poteva essere fatto e confermare i 150 Euro !!
                          Obbligatorio per la produzione un ordine di almeno 10 pezzi.
                          Qui ? solo per capire se possiamo o meno arrivare a 10.
                          Se lithium conferma il prezzo e le condizioni e sta bene a tutti, allora poi possiamo decidere se confermare.
                          Ricordo che all'inizio del post ? stato detto che ci sar? da versare un deposito per la produzione dello stampo...
                          L'importante ? che una volta avuta la conferma del prezzo e delle info sul montaggio ecc, si decida rapidamente...ed una volta confermato non ci si tiri indietro.(vedi acconto per lo stampo).
                          Intanto aspettiamo l'intervento di Lithium al quale ho chiesto di rispondere direttamente sul forum.
                          Ricordo solamente che un particolare del genere...in giro non si trova e se il prezzo ? 150 Euro...? da prendere al volo (se piace il carbonio).

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gattobastardo
                            dubito alla grande, anche sul fatto che si riesca a realizzare in un pezzo unico, ci sono diversi sottosquadra nel nostro serba!

anche io avevo questo dubbio... attendo delucidazioni.

per evitare di strisciare il serbatoio io adotterei il metodo del mototurista tedesco: una sana dose di nylon da imballaggi attorno al serbatoio e addio paure. una volta con questo sistema ho portato una cassa di birra per 200km di montagna sul codone monoposto della mia vecchia r6 e neanche una striscio...

Comment

• Font Size
                              up..........

ci sono notizie di come si monta questo benedetto aggeggio?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sonema
                                up..........

ci sono notizie di come si monta questo benedetto aggeggio?

ragazzi ho un acquisto da fare, vasca racing o copriserbatoio. se ci si da una mossa sono per il secondo, ma se resta tutto in alto mare vai di vasca

Comment

X
                                Working...
                                X