Originally posted by bulldog
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bike Exp?
Collapse
X
-
Volevo pubblicamente ringraziare tuti gli amici che ho incontrato sabato sera a Padova per la splenida serata trascorsa .
Ci hanno spennati per benino ma ? stato un piacere ri-incontrarvi e rifare come al solito 4 risate tutti assieme!
Devo ripetermi.... certe persone abitano sempre troppo lontano per poterle frequentare quanto si vorrebbe.... siete grandi!
UN GRAZIE PARTICOLARE A CRISTIAN CHE ANCORA UNA VOLTA HA SAPUTO STUPIRE TUTTI GLI AMICI DEL TEAM M.c.M.!!
Bul
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
come sempre ottima seratae giornata...mi scuso se non sono stato molto di compagnia ..ma ero rincoglionito dal rafreddore
grazie a tutti ..e felice come sempre di aver conosciuto nuove persone con la mia stessa grande passione
Comment
-
Originally posted by faaezzUn doveroso ringraziamento a tutti per la compagnia ma sopratutto.....per la sedia che quest'anno c'era
Comment
-
Originally posted by bulldogUN GRAZIE PARTICOLARE A CRISTIAN CHE ANCORA UNA VOLTA HA SAPUTO STUPIRE TUTTI GLI AMICI DEL TEAM M.c.M.!!
Bul
Siete unici!!!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
Originally posted by visionSono felice che sia piacuto, credetemi se c'? uno che deve dire grazie sono io, quel piccolo pensiero ripaga solo in parte tutte le emozioni e tutte le esperienze fantastiche che mi avete fatto vivere, nonfinir? mai di dirvi grazie!!!!!!
Siete unici!!!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
Originally posted by visionA me viene da piangere solo pensando alle tue forche...Last edited by liquid.fly; 23-01-06, 20:47.
Comment
X
Comment