gi? ...ma ci tradisci?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bike Exp?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
-
Originally posted by fabietto79aggiornato
Allora cercatemi: i terminali, i tamponi para telaio, una corona in ergal di colore blu, un monoammortizzatore regolabile, un doppio Akra per lo Sportcity ......
.......divertitevi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
Originally posted by albtuonoSiete un bel gruppone.
Allora cercatemi: i terminali, i tamponi para telaio, una corona in ergal di colore blu, un monoammortizzatore regolabile, un doppio Akra per lo Sportcity ......
.......divertitevi
Comment
-
Originally posted by fabietto79ma alb...perch? non vieni???
Sai devo tagliermi la ruggine di dosso ? da mesi che non guido.
Mentre sabato prossimo ...........
Comunque troviamoci tutti insieme per una bella mangiata appena il tempo lo permette, devo darti il CD.
Comment
-
Originally posted by Beppe De MariaAllora ho prenotato da:
Pizzeria da Nadia
Via A. Da Bassano 45 (1,5 km da PD Ovest)
Padova
? la pizzeria dove siamo andati pi? volte a ritorno da Rijeka e Adria, i proprietari si ricordano bene di noi e aspettano anche la foto di gruppo, visto che ci credono dei collaudatori dell'Aprilia!!!!
Per non smentirci ho prenotato come: APRILA MCM TEAM TEST!!!!!
Posti prenotati: 30
Ora 20/20.30, cmq per tutti ritrovo fuori della fiera
Ciao ciao
Beppe
Comment
-
Allora, siamo agli sgoccioli...
Direi di darci un puntello intermedio per chi volesse trovarsi a fare due chiacchere, verso le 14:00 allo stand della concessionaria Aprilia SpaMoto(credo che ci sia anche quest'anno) per poi trovarsi prima di andare a cena verso le 19:30, sempre li...
Che ne dite?
bull
Comment
-
Sputer
- May 2004
- 288
- 53
- Maschio
- 0
- Padova
- Venditore Auto
- Tuono 1000 '04 Ninja 636 '04 solo pista
- Send PM
Originally posted by faaezzE' molto lontana dal Bike-Expo? Dici che mi conviene parcheggiare e poi andare a piedi in fiera ?
Ciao ciao
Beppe
Comment
-
Originally posted by Beppe De MariaRicky ti conviene venire in macchina, la pizzeria ? sulla strada che va in autostrada! Cmq la pizzeria ? a 2km dalla fiera.
Ciao ciao
Beppe
Comment
-
Originally posted by LuckygioDaccordo con Bull... se tu e johnny lo segnate nel post iniziale ? meglio no?
Comment
-
Originally posted by LuckygioDaccordo con Bull... se tu e johnny lo segnate nel post iniziale ? meglio no?Originally posted by bulldogProvvedo, cmq Jonny st? organizzando una cosa a parte su ritrovi e giri
Gi? ? vero.... per? se ti unisci a noi sei bene accetta...
Comment
-
Originally posted by visionGi? ? vero.... per? se ti unisci a noi sei bene accetta...
pensavo fi fare un gruppone....almeno per salutarsi.... beh....so dove siete dai..passer? li' davanti
Comment
-
Originally posted by visionApproposito!!!!! Ale - Sincro mi raccomando almeno uno dei due mi porti un cd con le tutte le foto di cartagena poi oviamente ve lo pago...
A domani!
bull
Comment
X
Comment