Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mo vediamo...noi dobbiamo andare via presto e pensavamo di mangiarci na pizza e via...dovremmo essere 8....cmq..vedremo...io saro' cmq in contatto con factory sabato...
Pizzeria da Nadia
Via A. Da Bassano 45 (1,5 km da PD Ovest)
Padova
? la pizzeria dove siamo andati pi? volte a ritorno da Rijeka e Adria, i proprietari si ricordano bene di noi e aspettano anche la foto di gruppo, visto che ci credono dei collaudatori dell'Aprilia!!!!
Per non smentirci ho prenotato come: APRILA MCM TEAM TEST!!!!!
Posti prenotati: 30
Ora 20/20.30, cmq per tutti ritrovo fuori della fiera
mo vediamo...noi dobbiamo andare via presto e pensavamo di mangiarci na pizza e via...dovremmo essere 8....cmq..vedremo...io saro' cmq in contatto con factory sabato...
io ho sentito evil fagio e compagnia bella e ci si becca sicuro per una birretta
Comment