Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi possiamo aggiungerci in 3 per la pizza di sabato? 2 priliati e un japK4..
Sò che forse è un pò tardi ma, come accennato, avevamo in programma la cena con il club "lampadina" ma ho convinto gli altri a unirmi a voi...
Ragazzi mi dispiace ma per il momento non sono riuscito ad organizzarmi. Mi dispiacerebbe perdermi una serata del genere e sopratutto l'ennesima discussione con Bull riguardo il "mono" . Spero di riuscire a venire.
Ragazzi possiamo aggiungerci in 3 per la pizza di sabato? 2 priliati e un japK4..
S? che forse ? un p? tardi ma, come accennato, avevamo in programma la cena con il club "lampadina" ma ho convinto gli altri a unirmi a voi...
Comment