Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci sar? di sicuro anche Beppe(non s? se viene anche la Carla perch? col suo lavoro ? sempre presa...) che voleva prenotare in quella pizzeria dove ci volevano fare la foto come team ufficiale Aprilia!!
Bravo Beppe, raccolgo i nomi che poi prenoti... se andiamo in quella pizzeria "là" vi presto due magliette aprilia a te e Carla!
Per Andrea Tironi, non credo che visiteremo in gruppo il salone... al massimo ci diamo un punto di ritrovo e un orario così siamo tutti più liberi e non ci si perde. Anche a me farebbe molto piacere conoscerti, come anche il mio vicino di casa Mutley!!!
b
Ciao Bull
Io e Alebaldi e rispettive morose ci stiamo organizzando per venire a Padova sabato e per trovarci tutti assieme. Sarebba una bella occasione. Sabato si lavora, speriamo di riuscire a toglierci qualche ora per incontrarci e vedere l'expo. Ti far? sapere pi? di preciso nei prossimi giorni a presto Devid
Ciao Bull
Io e Alebaldi e rispettive morose ci stiamo organizzando per venire a Padova sabato e per trovarci tutti assieme. Sarebba una bella occasione. Sabato si lavora, speriamo di riuscire a toglierci qualche ora per incontrarci e vedere l'expo. Ti far? sapere pi? di preciso nei prossimi giorni a presto Devid
Ciao Devid, contabo proprio di conoscerti in questa occasione!!
Dai vedete di liberarvi, anche per una pizza assieme, che devo rompeere le balle a Ale con la storia del MONO!!! sai, via tastiera non c'? soddisfazione a mandarsi a quel paese!!!
Ciao Devid, contabo proprio di conoscerti in questa occasione!!
Dai vedete di liberarvi, anche per una pizza assieme, che devo rompeere le balle a Ale con la storia del MONO!!! sai, via tastiera non c'? soddisfazione a mandarsi a quel paese!!!
io vi conosco entrambi e questa discussione non me la voglio perdere........
C'è lo stand DDG ???? Visto che sabato un giro lo vengo a fare anche io magari trovo qualcuno la ...... purtroppo per la cena non riesco,ma mi farebbe molto piacere conoscere qualcuno !!!
Comment