Ci sar? di sicuro anche Beppe(non s? se viene anche la Carla perch? col suo lavoro ? sempre presa...) che voleva prenotare in quella pizzeria dove ci volevano fare la foto come team ufficiale Aprilia!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bike Exp?
Collapse
X
-
1) Bull & reGGina.
2) Liquid.fly
3) Fabietto & Giuly
4) Beppe & Carla
5) ....
Bravo Beppe, raccolgo i nomi che poi prenoti... se andiamo in quella pizzeria "là" vi presto due magliette aprilia a te e Carla!
Per Andrea Tironi, non credo che visiteremo in gruppo il salone... al massimo ci diamo un punto di ritrovo e un orario così siamo tutti più liberi e non ci si perde. Anche a me farebbe molto piacere conoscerti, come anche il mio vicino di casa Mutley!!!
bLast edited by bulldog; 12-01-06, 12:26.
Comment
-
Ciao Bull
Io e Alebaldi e rispettive morose ci stiamo organizzando per venire a Padova sabato e per trovarci tutti assieme. Sarebba una bella occasione. Sabato si lavora, speriamo di riuscire a toglierci qualche ora per incontrarci e vedere l'expo. Ti far? sapere pi? di preciso nei prossimi giorni a presto Devid
Comment
-
Originally posted by Devid RSVCiao Bull
Io e Alebaldi e rispettive morose ci stiamo organizzando per venire a Padova sabato e per trovarci tutti assieme. Sarebba una bella occasione. Sabato si lavora, speriamo di riuscire a toglierci qualche ora per incontrarci e vedere l'expo. Ti far? sapere pi? di preciso nei prossimi giorni a presto Devid
Dai vedete di liberarvi, anche per una pizza assieme, che devo rompeere le balle a Ale con la storia del MONO!!! sai, via tastiera non c'? soddisfazione a mandarsi a quel paese!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
Originally posted by bulldogCiao Devid, contabo proprio di conoscerti in questa occasione!!
Dai vedete di liberarvi, anche per una pizza assieme, che devo rompeere le balle a Ale con la storia del MONO!!! sai, via tastiera non c'? soddisfazione a mandarsi a quel paese!!!
FIOREEEEeeeeeeeeee vieni ad assistere al match!!
Comment
-
Originally posted by liquid.flyio vi conosco entrambi e questa discussione non me la voglio perdere........
FIOREEEEeeeeeeeeee vieni ad assistere al match!!
Comment
-
C'è lo stand DDG ???? Visto che sabato un giro lo vengo a fare anche io magari trovo qualcuno la ...... purtroppo per la cena non riesco,ma mi farebbe molto piacere conoscere qualcuno !!!
Comment
-
Originally posted by sincroCavolo non avevo mica visto st? post...naturalmente ci saremo anche io e la Miss
2) Liquid.fly
3) Fabietto & Giuly
4) Beppe & Carla
5) Sincro & Vale
Per Iary, sicuramente prima di sabato daremo un puntello per l'eventuale ritrovo
Comment
-
Naturalmente ci sono anch'io (senza Stella questa volta )
1) Bull & reGGina.
2) Liquid.fly
3) Fabietto & Giuly
4) Beppe & Carla
5) Sincro & Vale
6) Faaezz, Lu-marco+Figlio, (Grazio85+morosa ??)
Comment
-
Io allora confermo che sono lì venerdì....peccato
Purtroppo sabato e domenica sono in trasferta in un altra fiera ...
Dove si possono comprare i biglietti on-line ?
Non trovo una "cippa"
Comment
X
Comment