Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco cerchio rsv/tuono post

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco cerchio rsv/tuono post

come da oggetto.

se qualcuno ha anche il portacorona completo e i vari distanziali/cuscinetti/parastrappi sempre del forcellone posteriore...

a prezzo interessante anche il cerchio anteriore..

• Font Size
    Guarda questo post:

Alepan chiede 350 che ? un prezzo molto conveniente!!!!! in pi? ? un utente molto conosciuto perci? vai sul sicuro e non rischi bidoni che si possono prendere in giro per internet...

Comment

• Font Size
      Originally posted by techmaz
      come da oggetto.

se qualcuno ha anche il portacorona completo e i vari distanziali/cuscinetti/parastrappi sempre del forcellone posteriore...

a prezzo interessante anche il cerchio anteriore..
      Ciao io ne ho uno di rsv 1000 il modello e del 2000,con disco e corona,se non sbaglio dovrebbe andare bene,per me sono sufficenti 200 € .....spese di traporto comprese
      fammi sapere Marco
      ps otticantaro@tiscali.it
      Last edited by bradipo-929; 10-01-06, 17:21.

Comment

• Font Size
        Originally posted by vision
        Guarda questo post:

Alepan chiede 350 che ? un prezzo molto conveniente!!!!! in pi? ? un utente molto conosciuto perci? vai sul sicuro e non rischi bidoni che si possono prendere in giro per internet...
        Ciao vision, sono lusingato! Ricordo che io per 350? do via entrambi i cerchi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alepan
          Ciao vision, sono lusingato! Ricordo che io per 350? do via entrambi i cerchi.
          E di che... in pi?, se non ricordo male, sei sempre il vecchio mod. di aprilia...

Comment

• Font Size
            grazie ragazzi!

la trasformazione è quasi completata..... e il cerchio dietro è la ciliegina sulla torta...
            (ho una rap 1000 sulla quale ho montato un forcellone rsv 01 preso da ultrone ke ringrazio ancora..)

mando mail.
            Last edited by techmaz; 11-01-06, 12:29.

Comment

• Font Size
              se ti servono io ho la serie dei cuscinetti forcellone nuovi

Comment

• Font Size
                io cerco solamente il portacorona completo e i vari distanziali/cuscinetti/parastrappi, se qualcuno ne avesse uno a disposizione mi faccia sapere

Comment

X
                Working...
                X