Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batteria rsv 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Batteria rsv 2003

Ma a voi la batteria della vostra rsv, in periodi di inattivita' quanto vi tiene la carica???
    possibile che la mia non riesca a resistere pi? di 5 giorni senza che la accenda che subito mi va a puttane e la devo ricaricare??
    ci sar? qualche problema nella batteria, gia ricaricata una volta? che faccio la ricarico o la cambio?
    ? normale che se ogni volta che vado via per 5 giorni la trovo a terra faccio prima a caricarla

• Font Size
    5 giorni mi sembra un p? pochino
    Cmq...per evitare che ti si scarichi troppo facilmente soprattutto in inverno, stacca i 2 fusibili che trovi vicino la batteria
    Considera che il nostro motore ha bisogno di una spunto notevole per essere avviato, e per ogni impulso ci vuole almeno un giro di 50 Km per compensarlo nella batteria
    Oppure fai come ho fatto io...compra un mantenirore di carica...sono degli aggeggini che mantengono in carica la batteria e quando sentono che ? ok si staccano automaticamente
    Ecco dove puoi trovarlo (fai la ricerca e digita "batteria")

Comment

• Font Size
      stavolta mi si è scaricata dopo 5 giorni, ma non è mai durata piu' di una settimana la prima volta che non la usavo...
      vado di ordine grazie

Comment

• Font Size
        Dai retta a Sincro, gli aggeggini che dice lui sono utilissimi, li attacchi il gioved? prima del week-end, la moto parte e guadagni almeno un inverno in vita della batteria.

Comment

• Font Size
          Originally posted by sincro
          5 giorni mi sembra un p? pochino
          Cmq...per evitare che ti si scarichi troppo facilmente soprattutto in inverno, stacca i 2 fusibili che trovi vicino la batteria
          Considera che il nostro motore ha bisogno di una spunto notevole per essere avviato, e per ogni impulso ci vuole almeno un giro di 50 Km per compensarlo nella batteria
          Oppure fai come ho fatto io...compra un mantenirore di carica...sono degli aggeggini che mantengono in carica la batteria e quando sentono che ? ok si staccano automaticamente
          Ecco dove puoi trovarlo (fai la ricerca e digita "batteria")
          http://www.redracingparts.com/it/italy.htm
          Quotone anch'io l'ho comprato e mi trovo bene anche perch? ho attaccato lo spinotto fisso sulla moto e non faccio altro che collegare la spina per caricarla.... praticamente ? come una moto elettrica per bimbi

Comunque prova a sentire anche qui che prezzo ti fanno

http://www.tago.it/

Comment

• Font Size
            Io non ho mai avuto problemi con la mia ... eppura è stata ferma anche + di un mese ... mai cambiata ...

Fortunato?

Comment

• Font Size
              Originally posted by peppinga
              Io non ho mai avuto problemi con la mia ... eppura ? stata ferma anche + di un mese ... mai cambiata ...

Fortunato?
              Dalle mie parti si chiama in un'altra maniera...

Scherzo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by GalloNeroDOCG
                Dalle mie parti si chiama in un'altra maniera...

Scherzo...
                ehehehehehe ... s? s? ... fortunato Priliato ...

Comment

• Font Size
                  l'ho ordinato nel sito che mi ha pasato gallo

cmq grazie a todos per il consiglio

Comment

• Font Size
                    Bisogna vedere quanti anni ha la batteria...anche la mia da nuova teneva la carica tantissimo tempo...

Comment

• Font Size
                      Ciao a tutti!! Hoanche io quella moto ho avuto anche io problemi come quello ma non dipendono dalla batteria. Sotto la sella pilota c'? un rel? per la messa in moto collegato ai cavi della batteria. E' quello che fa difetto e a me l' ha dato l'aprilia in garanzia. Prova a cambiare quel pezzo.......

Comment

• Font Size
                        Potrebbe essere che a moto avviata il sistema che carica la batteria non funzioni correttamente ????
                        Non so neanche come si chiama quindi potrebbe essere una cazzata mostruosa .......

Comment

X
                        Working...
                        X