ciao a tutti,
mi chiamo Vittorio e da luglio dello scorso anno sono un felice possessore di una RSV mille R 2003 che uso esclusivamente per la pista.
Premetto che sono appassionato di moto da sempre ma che metterci le mani non ? il mio forte (mi limito alle sovrastrutture)...
Ora il dramma... dopo 2 mesi di inattivit? della mia apriliona decido di caricare la batteria e far girare un po' il motore. rimonto la batteria carica e poi la delusione....sibilo all'accensione del quadro ma allo start...un click sotto la sella e niente motorino di avviamento.
Ho trovato nel forum un caso simile....soluzione...UN RELE'.
Di qui la mia domanda...che faccia ha un rel?? dove sta? ? quel pezzo cilindrico posizionato sotto la sella e collegato alla batteria (dove sentivo il click)? basta cambiarlo e la mia bimba torna a cantare?
Grazie in anticipo per l'aiuto
vite
mi chiamo Vittorio e da luglio dello scorso anno sono un felice possessore di una RSV mille R 2003 che uso esclusivamente per la pista.
Premetto che sono appassionato di moto da sempre ma che metterci le mani non ? il mio forte (mi limito alle sovrastrutture)...
Ora il dramma... dopo 2 mesi di inattivit? della mia apriliona decido di caricare la batteria e far girare un po' il motore. rimonto la batteria carica e poi la delusione....sibilo all'accensione del quadro ma allo start...un click sotto la sella e niente motorino di avviamento.
Ho trovato nel forum un caso simile....soluzione...UN RELE'.
Di qui la mia domanda...che faccia ha un rel?? dove sta? ? quel pezzo cilindrico posizionato sotto la sella e collegato alla batteria (dove sentivo il click)? basta cambiarlo e la mia bimba torna a cantare?
Grazie in anticipo per l'aiuto
vite
Comment