Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valencia Report

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valencia Report

ho fatto kakare

ho girato circa 8 secondi pi? lento che l'anno scorso

un disastro..e dire che le condizioni erano perfette, sui 20 gradi sempre sole

sono delusissimo e tristissimo, anche perch? a parte il tempo

non mi sono affatto divertito,ed il divertimento per noi piloti amatori della domenica ? il cardine centrale di tutto l'ambaradan credo (o almeno per me...)

nessuna confidenza nella moto, nessuna fiducia in me stesso...bah!

sic!

• Font Size
    cacchio mi dispiace...credevo di aprire il tuo solito post..con miglioramenti vari

ma che è successo Carletto???
    mi ricirdo l'ultima pistata insieme al Muggio, avevi una bella confidenza e la moto messa su un binario.
    poi 8 sec??non me li spiego proprio
    dimmi dimmi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rombo di tuorlo
      ho fatto kakare

ho girato circa 8 secondi pi? lento che l'anno scorso

un disastro..e dire che le condizioni erano perfette, sui 20 gradi sempre sole

sono delusissimo e tristissimo, anche perch? a parte il tempo

non mi sono affatto divertito,ed il divertimento per noi piloti amatori della domenica ? il cardine centrale di tutto l'ambaradan credo (o almeno per me...)

nessuna confidenza nella moto, nessuna fiducia in me stesso...bah!

sic!
      Mi spiace! purtroppo non sempre conta la pista o la moto che hai, la cosa pi? importante ? la compagnia!!!!!
      Noi a cartagena ci siamo divertiti tantissimo, e senza una pista mondiale o moto da 200cv (tipo K5)....
      Dai Rombo la soluzione ? pi? vicina di quanto credi... l'anno prossimo ti aggreghi agli uniter test dell' m.c.m. reising team!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        guarda marcè

non riuscivo proprio a capire...più mi impegnavo più andavo male...

ho fatto vedere la moto al buon franco brugnara (ammazza come giraaaaaaa) elui mi fa: la moto è perfetta, sei tu che sei una schiappa....sic!

pur punto nell'orgoglio niente da fare, non sono riuscito minimamente a divertirmi e quindi ascendere con i tempi....un disastro!!
        tanto per darti un'idea, gente che bastono al mugello regolarmente girava meglio di me e non di poco!!

bho.........

ps
        x vision, hai ragionela compagnia è fondamentale! ma x fortuna sotto quell'aspetto non mi posso lamentare, ci siamo divertiti un fottio! resta il fatto che se mi tengo l'aprilia un'uscita con voi dell' m.c.m. me la voglio proprio fare!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rombo di tuorlo
          ps
          x vision, hai ragionela compagnia ? fondamentale! ma x fortuna sotto quell'aspetto non mi posso lamentare, ci siamo divertiti un fottio! resta il fatto che se mi tengo l'aprilia un'uscita con voi dell' m.c.m. me la voglio proprio fare!!
          Azzarola Rombo, sei di milano e sarebbe proprio un peccato non fare qualche uscita assieme!!
          Mi spiace davvero tanto che non sia riuscito a trovare confidenza con la moto... Magari hai magnato troppo panettone durante le feste!!
          bull

Comment

X
          Working...
          X