Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio Natale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il mio Natale...

S? che siamo un p? fuori periodo ma dopo averla ampiamente collaudata a Cartagena non potevo non presentarvi il mio regalo di natale....
    La reGGina questa volta mi ha proprio sconvolto, non me la aspettavo assolutamente!!

Voglio ringraziare pubblicamente, oltre a Nadia, tutti gli amici che le hanno dato una mano a scegliere modello, taglia e quantaltro, in particolare cristian che si ? sbattuto per andare a ritirarla....
    Grazie a tutti ragazi!

Di Nadia che dire... le persone speciali le riconosci per tante cose, non certo per un regalo, seppur molto importante come questo, e lei ? certamente una di queste. Da parte mia posso solo che ritenermi molto fortunato di condividere la mia vita con lei,... questo ? il vero regalo.
    Ale

• Font Size
    ti han fregato,te l'han venduta gia con le saponette usate

Comment

• Font Size
      Ale oviamente non posso che dire bellissima!!!!!!!
      Grande Nadia!!!!! Sono felice di essermi sbattuto un po se poi hai apprezato il regalo, è davvero una gran tuta...

P.S.: tu hai foto fatte a cartagena della mia????

Comment

• Font Size
        Veramente magnifica...una tuta degna de LO RE

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog
          Di Nadia che dire... le persone speciali le riconosci per tante cose, non certo per un regalo, seppur molto importante come questo, e lei ? certamente una di queste. Da parte mia posso solo che ritenermi molto fortunato di condividere la mia vita con lei,... questo ? il vero regalo.
          Ale

sono commosso... caaarini... ah, l' amore...

bella tuta, complimenti!

Comment

• Font Size
            Poveri Kangurini
            Bella Bellissima.

Comment

• Font Size

Da parte mia posso solo che ritenermi molto fortunato di condividere la mia vita con lei,... questo ? il vero regalo.
              Ale
              Hai proprio ragione Ale ? quello il vero regalo!!!! Invidia rulez

Comment

• Font Size
                Originally posted by vision
                Ale oviamente non posso che dire bellissima!!!!!!!
                Grande Nadia!!!!! Sono felice di essermi sbattuto un po se poi hai apprezato il regalo, ? davvero una gran tuta...

P.S.: tu hai foto fatte a cartagena della mia????
                Che abbia apprezzato il regalo credo si sia visto ampiamente...
                A carta non volevo pi? toglierla e mi sono impegnato alla grande per onorare il regalo anche in gara, nonostante i miei istinti suicidi suggerissero di rimettere la vecchia tuta devastata e entrare con l'elmo al posto del casco....
                Per le foto della tua, ho solo un paio di scatti dove ti si vede "intutato" ma solo della tuta non ne ho
                Tra laltro non sono nemmeno riuscito a provarla la tua....
                b

Comment

• Font Size
                  bellissima! beato che hai tale ragazzA!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by playmake
                    bellissima! beato che hai tale ragazzA!!!!
                    Play voglio che sia chiara una cosa: non mi ritengo fortunato grazie ai regali ricevuti.
                    Penso a Cartagena e mi trovo accanto una persona che vive con me la mia passione, con pazienza e entusiasmo.
                    Penso alle varie trasferte a Adria, Rijeka, Monza e sempre ricordo che asieme allo RE presenzia immancabile il supporto morale(ma anche logistico/organizzativo) della reGGina.
                    Penso ai grandi amici conosciuti sul forum e mi accorgo che gli amici miei e relative compagne sono anche amici di Nadia, cos? da poter condividere con lei tutte quelle cose che faccio e che mi fanno star bene.
                    Questa ? la vera fortuna. Trovare una persona da amare con la quale condividere anche una passione e delle amicizie.
                    Si, lo sapevo prima e lo s? anche adesso: ho una gran bella fortuna.
                    bull

Comment

• Font Size
                      Play voglio che sia chiara una cosa: non mi ritengo fortunato grazie ai regali ricevuti.
                      Penso a Cartagena e mi trovo accanto una persona che vive con me la mia passione, con pazienza e entusiasmo.
                      Penso alle varie trasferte a Adria, Rijeka, Monza e sempre ricordo che asieme allo RE presenzia immancabile il supporto morale(ma anche logistico/organizzativo) della reGGina.
                      Penso ai grandi amici conosciuti sul forum e mi accorgo che gli amici miei e relative compagne sono anche amici di Nadia, cos? da poter condividere con lei tutte quelle cose che faccio e che mi fanno star bene.
                      Questa ? la vera fortuna. Trovare una persona da amare con la quale condividere anche una passione e delle amicizie.
                      bull

urca mi son spiegato male io, intendevo beato in senso lato, proprio un questo senso! non per il regalo!!! miticaaaaa

Comment

• Font Size
                        No play non ti sei spiegato male, avevo capito il senso. ho solo voluto rimarcare il concetto
                        bull

Comment

• Font Size
                          bull
                          E che fortuna!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            anche io ho una ragazza che mi sostiene in tutto, capisce che voglio stare sempre in moto e mi segue sempre a qualsiasi velocità io vada lei si aggrappa.
                            giusto per dare il riferimento alla discussione, la tuta mi è stata regalata il natale scorso....

Comment

• Font Size
                              Spettacolarissima!!! tuta e donna ovviamente!!!

Comment

X
                              Working...
                              X