Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Co Rsv1000 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Co Rsv1000 05

Salve ragazzi avrei una domanda riguardante il CO.
    Nella mia RSV05 ho il CO a 2 con scarichi aperti, filtro , cornetti , ultima mappa e modo 2 attivato.
    Di quanto dovrei aumentarlo secondo voi ?

Lampssssssssssssssss a tutti e buon inizio anno

• Font Size
    Tralasciando il valore in se, ma mi spieghi come riesci ad aumentare il valore del CO su un RSV RR 2005

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
      Il valore 2 che ho , l'ho letto nello strumento del meccanico quando ho fatto il tagliando , per aumentare o diminuire tale valore devi portarla necessariamente ad una officina aprilia dove cia sia gente veramente competente.
      Infatti ho dei dubbi sul CO perche parlando con luca favaretti dopo aver attivato il modo due nella mappatura devi quasi sempre rifare il CO , mentre il mio meccanico ha solo controllato frettolosamente e mi ha detto che andava bene. Adesso che ho montato i cornetti è una ragione in più per rifare il CO.

Qualcuno conosce un buon meccanico in provincia di Sassari ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by RRgiallo
        Il valore 2 che ho , l'ho letto nello strumento del meccanico quando ho fatto il tagliando , per aumentare o diminuire tale valore devi portarla necessariamente ad una officina aprilia dove cia sia gente veramente competente.
        Infatti ho dei dubbi sul CO perche parlando con luca favaretti dopo aver attivato il modo due nella mappatura devi quasi sempre rifare il CO , mentre il mio meccanico ha solo controllato frettolosamente e mi ha detto che andava bene. Adesso che ho montato i cornetti ? una ragione in pi? per rifare il CO.

ragazzo caro, ascolta il fiore che ? il migliore in italia nessuno ne sa pi? di lui, mi sa. lol

Comment

• Font Size
          Ehm play...mi sa che sono loro due

Comment

• Font Size
            Originally posted by RRgiallo
            Infatti ho dei dubbi sul CO perche parlando con luca favaretti dopo aver attivato il modo due nella mappatura devi quasi sempre rifare il CO , mentre il mio meccanico ha solo controllato frettolosamente e mi ha detto che andava bene. Adesso che ho montato i cornetti ? una ragione in pi? per rifare il CO.

Guarda che qualsiasi mecca pu? solo allinearlo, per alzarlo o abassarlo ci vuole solo un tecnico Aprilia in quanto c'? una password che impedisce questa regolazione ed ? in possesso solo ai tecnici Aprilia.

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
              ma cos'è il CO
              sono un pò 'gnurant in materia

Comment

• Font Size
                Originally posted by ShoR
                Ehm play...mi sa che sono loro due

si hai ragione, svista mia, fiore e fava forever

Comment

X