Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K5...bella...eppure

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MikiFF non posso darti ragione quando affermi che r1 03 mangia come vuole una rsv 04.
    Ho anche detto che se fosse cosi' mentre tu scollini una 04 sarebbe al centro del muretto box.
    E' questo ? poco credibile.

Anche sui tempi:secondo te ci sarebbero 4 secondi al mugello tra queste 2 moto....opinione..ma i conti non tornano..i 2 netti si fanno al civ stk con moto che non sono di serie.

Sulle sospensioni: non si puo' discutere di qualita'..mettiamo in discussioni delle certezze..tu,come farei io del resto e come fanno tutti, amatori e non..intervengono sulle sospensioni..chi per il gusto di farlo..chi perche' non si trova bene con le sospensioni originali..anche questo non credo si possa discutere.

Altra cosa ,giusto per non andare fuori strada: il confronto di mac ? stato fatto in un forum dove tutti conosciamo la sua moto, di cui ha postato anche i grafici, ed ha riportato le sue impressioni.
    Se non puo' solo perche' la sua ? preparata per analogia io dovrei girare tutti i forum e precisare:fai un confronto, ma la tua ha le forke cambiate ,il mono cambiato,le restrizioni della centralina tolte...specifica..
    Come vedi sta a chi legge vedere di cosa si parla
    In ogni caso,la cosa mi interessa giusto per parlare, mi piacerebbe sapere da cosa deduci che tra le 2 moto ci sono 4 secondi al mugello?

Comment

• Font Size
      perchè la K5 è più ...........potente...?
      Last edited by Factory; 08-01-06, 18:54.

Comment

• Font Size
        ah...per la cronaca...Pellizzon..con la RSV che non cammina..nel CIV STK è arrivato secondo nella classifica generale.....e c'erano anche K5....

Comment

• Font Size
          No blunda i 4 secondi sono un'esagerazione, bisognerebbe vedere, più di 2 di sicuro se vogliamo dare un minimo credito ai tempi che circolano che siano di STK, amatori o master bike...

... se il discorso di mac sarà anche stato fatto in un forum dove tutti conoscono la sua moto (io ed altri 10000 utenti evidentemente no) ma ke le jappe hanno la ciclistica rotta a confronto e ke vanno solo a dritto e rimbalzano dai...

... poi purtroppo non posso provarti quanto asserisco sul confronto in accelerazione tra R1 03 originale e rsv originale, posso solo giurarti che è vero, ma per quanto riguarda il k5 e R1 03 al mugio sì, c'era emi come testimone e protagonista, fattelo dire da lui...

Comment

• Font Size
            non conta anche chi stava sopra le moto?....però lo stesso...come si spiega il 2° posto nel STK di Pellizzon..battendo anche K5?

cmq per correttezza....il discorso della ciclistica rotta non sono parole di Mac...ha solo riportato ciò che ha espresso un proprietario di una jap dopo che questo era sceso dalla sua...
            Last edited by Factory; 08-01-06, 19:27.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF
              No blunda i 4 secondi sono un'esagerazione, bisognerebbe vedere, pi? di 2 di sicuro se vogliamo dare un minimo credito ai tempi che circolano che siano di STK, amatori o master bike...

... se il discorso di mac sar? anche stato fatto in un forum dove tutti conoscono la sua moto (io ed altri 10000 utenti evidentemente no) ma ke le jappe hanno la ciclistica rotta a confronto e ke vanno solo a dritto e rimbalzano dai...

... poi purtroppo non posso provarti quanto asserisco sul confronto in accelerazione tra R1 03 originale e rsv originale, posso solo giurarti che ? vero, ma per quanto riguarda il k5 e R1 03 al mugio s?, c'era emi come testimone e protagonista, fattelo dire da lui...

Ho sempre affermato che quello che hai scritto ? vero.
              Dubito fortemente del fatto r1 vs rsv..
              piu' che dubbi certezze in verita',per logica..come ribadito sarebbe una differenza abissale e non in linea nemmeno con le potenze in gioco.
              Credo poco ai tempi giornalistici..e quelli delle varie gare devono eesere presi con le pinze ed analizzate con spirito critico.

In ogni caso,per tutti i fattori di cui abbiamo parlato ,frenata e comportamento delle moto di serie,,t i posso dire che le differenze sono minime..proprio per i pro ed i contro.
              Ma anche questo ? bar.
              Di certo non posso,perche' non mi sento in grado, affermare che con una moto originale io possa girare meglio o cmq anche 2 secondi meglio in una pista come il mugello

Comment

• Font Size
                Factory ma tu che campionato CIV hai seguito???

Nel mio la classifica è la seguente:

1. POLITA 123
                2. ROCCOLI 102
                3. PRATTICHIZZO 80
                4. SCASSA 71
                5. GUARESCHI 70
                6. PELLIZZON 48
                7. LUNADEI 38
                8. TORTOROGLIO 30
                9. DE ANGELIS 30
                10. MAGNANI 28

kmq al solito, stiamo uscendo dal seminato per giustificare affermazioni inconsistenti e provocatorie ed altre considerabili veritiere solo se ben circonstanziate, come non è stato, contenti voi...

... mi ritiro a consolare la bambina, ha sentito di lontano che ha il motore poco "forte" e le sospensioni di merda e le girano a 14.000...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF
                  Factory ma tu che campionato CIV hai seguito???

Nel mio la classifica ? la seguente:

1. POLITA 123
                  2. ROCCOLI 102
                  3. PRATTICHIZZO 80
                  4. SCASSA 71
                  5. GUARESCHI 70
                  6. PELLIZZON 48
                  7. LUNADEI 38
                  8. TORTOROGLIO 30
                  9. DE ANGELIS 30
                  10. MAGNANI 28

kmq al solito, stiamo uscendo dal seminato per giustificare affermazioni inconsistenti e provocatorie ed altre considerabili veritiere solo se ben circonstanziate, come non ? stato, contenti voi...

... mi ritiro a consolare la bambina, ha sentito di lontano che ha il motore poco "forte" e le sospensioni di merda e le girano a 14.000...

Credo si riferisse alle gare del mugello.
                  Cmq io ho cicostanziato

Comment

• Font Size
                    CIV SSTK 2004.........e se non ricordo male ha anche vinto 2 gare....a Misano e Vallelunga.....

per il resto...non circostanziate????....questa m'ha lasciato perplesso....ma stiam leggendo lo stesso 3D????
                    Last edited by Factory; 08-01-06, 19:41.

Comment

• Font Size
                      la differnza tra una R103 ed un K5 ? evidente....

vero ?, che quel giorno ero particolarmente fuori rapporto.....
                      cio? cortissimo...praticamento ero al limitatore allo scollino.....
                      ed il buon coky mi aveva avvertito che mi avrebbero sverniciato anche i 600....

per? dalle mie esperienze (anche a rijeka) dove c'era un tipo con una Rsv04 bianca....non mi pareva che avesse sto gran motore......(ed il tipo proprio piano non andava)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by emilius
                        la differnza tra una R103 ed un K5 ? evidente....

vero ?, che quel giorno ero particolarmente fuori rapporto.....
                        cio? cortissimo...praticamento ero al limitatore allo scollino.....
                        ed il buon coky mi aveva avvertito che mi avrebbero sverniciato anche i 600....

per? dalle mie esperienze (anche a rijeka) dove c'era un tipo con una Rsv04 bianca....non mi pareva che avesse sto gran motore......(ed il tipo proprio piano non andava)
                        emi..senti.io mi sto gasando come un matto...descrivete una moto che se fosse quella davvero..io potrei guardare in alto,molto in alto
                        Ma vuoi che non mi sia capitato di superare un k5.unr1 04 anche nei rettilinei?ovvio che si..certo le variabili le devo considerare..non posso certo affermare che su 1 km li svernicio.
                        Gia' mi hai dato un particolare mica da niente..eri corto..il motore ovviamente non allungava.
                        Senza disturbare una rsv..ma credi davvero che la tua possa perdere 3 secondi in un rettilineo con un k5?
                        Non credo,ripeto,che non sia successo..dico solo che dovresti riprovare,con altro rapporto magari.
                        Ora vi faccio arriva re le palline a 16.000 giri..probabilmente al cartello dei 200 metri della san donato il k5 ti avra preso circa 20-30 metri
                        appena vengo su proviamo
                        Last edited by Blundik; 08-01-06, 19:55.

Comment

• Font Size
                          20 metri? solo?...ussignur....ora a qualcuno prende 'na sincope.....
                          Last edited by Factory; 08-01-06, 19:55.

Comment

• Font Size
                            vabbe' non ? che posso stare sotto il cupolino con il metro in mano

Comment

• Font Size
                              Factory non mi risulta ke il K5 abbia fatto la stock 2004 (ovvero prima di esser messo in produzione) e blunda non mi risulta ke pellizzon sia arrivato 2° al mugio quest'anno ma 4° (anche se vicinissimo) e caspio emi sarà stato anke corto ma anche io avevo un pignone un dente in meno e a meno che non facciamo un altro sport se uno NON è in sesta in fuorigiri sotto il traguardo essere corti dovrebbe aiutare l'accelerazione o no?!?

... mah, non mi sembra ci sia altro da dire a meno ke non vogliate inventare qualke altro numero per aver ragione... ah appunto... 20/30 metri dal traguardo allo scollino... e tutto il rettilineo quant'è?!? 200/100 metri o meno?!?

Blunda non ci conosciamo grankè bene ma mi sento già in dovere di incularti la prossima volta ke ci vediamo, magari mentre guardi il filmato con i pantaloni abbassati...

:P

Comment

• Font Size
                                mikiff....temo tu nn abbia compreso...o abbia prestato poca attenzione......per i 20 metri...si parla del distacco in linea di massima tra una K5 ed una RSV alla staccata dopo essere uscite assieme dalla Bucine....poi per il discorso "tempo" diciamo pure, per il puro gusto di farlo, che il distacco è di 50 metri....in quanto tempo si percorrono 50 metri a 270 orari?...2 secondi?...mi sembran troppi....sapete...la fisica...quelle cose li...

per il campionato 04 hai ragione....ma anche nel 2005 le K5 se l'è messe dietro...vedi Vallelunga...e lo ha fatto anche Blunda.....
                                Last edited by Factory; 08-01-06, 20:22.

Comment

X
                                Working...
                                X