Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mumble....impietoso quanto??...roba che il K5 arriva alla staccata e la RSV ancora si stà raddrizzando??...
ed io convinto che Star Trek fosse un telefilm....ma da ciò che dite pure il K5 ha il motore a curvatura....ed io devo esseremi perso qualcosa....
quello che leggo da questa cartella ? che su una partenza da fermo,presumo utilizzando le medie da una r1 04 la factory si prende 6 decimi
dal k4 meno
dal k3 5
In base a questi dati,umilianti , ripeto che allo scollinamento il k5 molto piu' vicino del centro del rettilineo box la rsv
..ammetto di non aver letto tutte le 9 pagine.... cmq continuo a leggere i soliti luoghi comuni...
le jap hanno una ciclistica che va solo sul dritto... il motore non è ignorante ... ecc ecc... (sti jap dovrebbe farli studiare meno...!!)
va be' che giocate in casa.. (ndr forum aprilia)... però...!!??
in tutte queste considerazioni vi dimenticate dei prezzi di listino.... 13500 euri e 18000 non mi sembrano la stessa cifra....
addirittura ho letto che il K5 è un legno da inserire in curva per non parlare del k3 che a questo punto sarebbe maneggevole come un treno...
infatti in SBK ha vinto una RSV...
in superstock ha vinto una RSV... ecc ecc..
e poi scusate ma è meglio che mi fermo....
ciao a tutti apriliati e non...
Sono gli stessi padroni (delle jap ndr) a scendere dalla mia ed a dire: "porca *****...ora capisco perchè esaltano tanto la ciclistica...la mia è rotta in confronto!".
magari se leggiamo bene ciò che viene scritto.....
mi stavo chiedendo quando qualcuno avrebbe tirato fuori la sbk e la stk.
Io sono felice di leggere determinate cose perchè se è vero che il k5 ha la stessa ciclistica di un aprilia ha di suo 30 e passa cv in più, pesa di meno, accelera di più, ha ovviamente più allungo.
Beh in considerazione di ciò posso giungere alla conclusione che:
Pellizzon è il campione del mondo ed è probabilmente ai livelli di Valentino Rossi.
Blunda dovrebbe cambiare moto ed incominciare a fare interviste su SI.
Agamennone è un marziano che con i suoi miseri 117-8 ha messo dietro un plotone di razzi superiori in ogni cosa.
Io sono pilota e dovrei andare a segnarmi a l'isola di Man o darmi alla stregoneria ed ipnotizzare le persone per far dire loro cose contro la loro volontà.
Tutto ciò è fantastico!
A dimenticavo di aggiungere per il nuovo arrivato che si a mio parere è legnosa, molto rapida poi a risalire e riportarsi dall'altra parte ma decisamente meno propensa a scendere paragonata alla mia moto.
Prima che venga deformato ciò accusandomi di aver detto che l'rsv è la moto migliore, che il k5 è un catenaccio o che come qualche genio ha detto serve solo ad andare dritto vi consiglierei di riflettere su quanto scritto sopra.
Ricordo inoltre che ci sono anche altri bicilindrici e che se ne trovano ancora in gran numero nei campionati...la follia umana a volte..
Comment