Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K5...bella...eppure

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sei paxxo mo ti linciano!!!

ps: ricordati della scia...

pps: ben ritornatoooooooooo

Comment

• Font Size
      mumble....impietoso quanto??...roba che il K5 arriva alla staccata e la RSV ancora si stà raddrizzando??...

ed io convinto che Star Trek fosse un telefilm....ma da ciò che dite pure il K5 ha il motore a curvatura....ed io devo esseremi perso qualcosa....
      Last edited by Factory; 08-01-06, 21:23.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Factory
        mumble....impietoso quanto??...roba che il K5 arriva alla staccata e la RSV ancora si st? raddrizzando??...

ed io convinto che Star Trek fosse un telefilm....eppure se pure il K5 ha il motore a curvatura....devo esseremi perso qualcosa....
        200 mt almeno

Comment

• Font Size
          solo 200 metri???...mi sembran pochi contro la Star Trek mobile..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Factory
            solo 200 metri???...mi sembran pochi contro la Star Trek mobile..
            Beh 200 mt perche' ? la mia

Comment

• Font Size
              si......ma al traguardo...mica alla staccata...e che sei matto??? li minimo saranno 600....

Comment

• Font Size
                Non volevo arrivare a questo visto ke io mi fido solo di ciò che testo con mano ma non credo sia una congiura della stampa internazionale...

... guardatevi il quarto di miglio da fermo, purtroppo non c'è il K5 (ma r1 03 e 04 s&#236...

http://sportrider.com/bikes/146_perf_nums/

Guardando bene credo di potermela giocare pure col 636 di mio fratello...

Last edited by MiKiFF; 08-01-06, 21:38.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF
                  Non volevo arrivare a questo visto ke io mi fido solo di ci? che testo con mano ma...

... guardatevi il quarto di miglio da fermo, purtroppo non c'? il K5 (ma r1 03 e04 s?)...

http://sportrider.com/bikes/146_perf_nums/

YZF-R1 ('02) 10.10 @ 141.75 2.79 2.97 169
                  YZF-R1 ('04) 9.93 @ 147.4 2.8 2.92 184

GSX-R1000 ('03) , 10.09 @ 141.45 2.7 2.89 n/a
                  GSX-R1000 ('04) 9.96 @ 144.7 2.64 2.78 180
                  RSV Mille R Factory 10.55 @ 133.3 3.8 4.26 n/a

quello che leggo da questa cartella ? che su una partenza da fermo,presumo utilizzando le medie da una r1 04 la factory si prende 6 decimi
                  dal k4 meno
                  dal k3 5

In base a questi dati,umilianti , ripeto che allo scollinamento il k5 molto piu' vicino del centro del rettilineo box la rsv

Comment

• Font Size
                    ora capisco da dove ti veniva quel secondo e mezzo circa su 1 km...ma appunto li si parlava di partenza da fermo.....

sinceramente però dubito che si superino i 40 metri di distacco alla staccata della S Donato uscendo assieme dalla Bucine...
                    Last edited by Factory; 08-01-06, 21:46.

Comment

• Font Size
                      Vabbuò dai ci rinuncio in attesa della prova verità che DOBBIAMO fare...

Ciao vado a nanna non scrivete troppo ke da lavoro non posso leggereeeee

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF
                        Vabbu? dai ci rinuncio in attesa della prova verit? che DOBBIAMO fare...

Ciao vado a nanna non scrivete troppo ke da lavoro non posso leggereeeee

aspettaun compito per la notte
                        io ho anche una 01
                        da quei test,praticamente sono uguali con la 04
                        ti posso dire che non ? cosi'
                        buona notte

Comment

• Font Size
                          Mi permetto si sottoppore alla vostra attenzione le interessanti prestazioni del seguente mezzo:

V11 Sport ('02) 10/02 12.25 @ 112.1 5.36 5.4 n/a

Grazie
                          Last edited by Mario Il Polso; 08-01-06, 21:58.

Comment

• Font Size
                            ..ammetto di non aver letto tutte le 9 pagine.... cmq continuo a leggere i soliti luoghi comuni...
                            le jap hanno una ciclistica che va solo sul dritto... il motore non è ignorante ... ecc ecc... (sti jap dovrebbe farli studiare meno...!!)

va be' che giocate in casa.. (ndr forum aprilia)... però...!!??

in tutte queste considerazioni vi dimenticate dei prezzi di listino.... 13500 euri e 18000 non mi sembrano la stessa cifra....

addirittura ho letto che il K5 è un legno da inserire in curva per non parlare del k3 che a questo punto sarebbe maneggevole come un treno...

infatti in SBK ha vinto una RSV...
                            in superstock ha vinto una RSV... ecc ecc..

e poi scusate ma è meglio che mi fermo....
                            ciao a tutti apriliati e non...

Comment

• Font Size
                              Sono gli stessi padroni (delle jap ndr) a scendere dalla mia ed a dire: "porca *****...ora capisco perchè esaltano tanto la ciclistica...la mia è rotta in confronto!".

magari se leggiamo bene ciò che viene scritto.....

Comment

• Font Size
                                mi stavo chiedendo quando qualcuno avrebbe tirato fuori la sbk e la stk.

Io sono felice di leggere determinate cose perchè se è vero che il k5 ha la stessa ciclistica di un aprilia ha di suo 30 e passa cv in più, pesa di meno, accelera di più, ha ovviamente più allungo.
                                Beh in considerazione di ciò posso giungere alla conclusione che:
                                Pellizzon è il campione del mondo ed è probabilmente ai livelli di Valentino Rossi.
                                Blunda dovrebbe cambiare moto ed incominciare a fare interviste su SI.
                                Agamennone è un marziano che con i suoi miseri 117-8 ha messo dietro un plotone di razzi superiori in ogni cosa.
                                Io sono pilota e dovrei andare a segnarmi a l'isola di Man o darmi alla stregoneria ed ipnotizzare le persone per far dire loro cose contro la loro volontà.

Tutto ciò è fantastico!

A dimenticavo di aggiungere per il nuovo arrivato che si a mio parere è legnosa, molto rapida poi a risalire e riportarsi dall'altra parte ma decisamente meno propensa a scendere paragonata alla mia moto.
                                Prima che venga deformato ciò accusandomi di aver detto che l'rsv è la moto migliore, che il k5 è un catenaccio o che come qualche genio ha detto serve solo ad andare dritto vi consiglierei di riflettere su quanto scritto sopra.
                                Ricordo inoltre che ci sono anche altri bicilindrici e che se ne trovano ancora in gran numero nei campionati...la follia umana a volte..

Comment

X
                                Working...
                                X