Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
forza intervieni e dai il tuo POSSENTE contributo alla discussione
Sono stato a Valencia per dei test, e se devo dire la verità, aldilà del puro rilievo cronometrico sono stato soddisfatto di com'è l'Apriliotto riesca ancora a difendersi. Penso che un 1 sec. e mezzo da Polita ci possa state tutto. Che nè dite?
Nel misto Polita non riusciva a staccare Daniele, poi nell'allungo e nel rettilineo li cominciavano i metri di differenza
Guarda che questi sono FATTI, c'è il video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai Factory appunto, basta...
sisi appunto...il video....seguendo ciò che hai descritto nel video...meglio fartelo rileggero
e sia mai che dici che mi son inventato qualcuosa...
Originalmente inviato da MiKiFF
omissis...
Dimmi come puoi anche lontanamente confrontare la paurosa progressione di un K5 con quello di una RSV...
... al mugello ho girato con una telecamerina nel codone, uscendo insieme dalla san donato io scollino quando una R1 03 (che si mangia la rsv in accelerazione quando vuole) ancora manco ha raggiunto il traguardo!!!
omissis..
...e se la fisica non è un opinione...dai oltre 4 secondi alla RSV....dopotutto...c'è il video..... no?
però t'inviterei a leggere cosa scrive emilius...non per altro...se non per darti la possibilità di uscire dall'angolino in cui ti sei ficcato...col...video...
Originally posted by emilius
omissis...
Dai che il video non lo puoi prendere come riferimento....
visto che:
- la mia moto era cortissima.....(troppo)
- ed era il primo giro dopo quello di entrata....quindi la bucine l'avevamo fatta passeggiando.....
Che poi il K5 dia diversi metri alla mia ed alla Rsv....questo è altrettanto scontato.....
però...tu hai il K5...pertanto non credo ammetterai d'averne sparata una colossale...perchè..ancora..c'è il video.....vabbè... non vedo l'ora che si vada al Mugello....quasi quasi chiedo a Lucky di fare la telecronaca....
Sono stato a Valencia per dei test, e se devo dire la verit?, aldil? del puro rilievo cronometrico sono stato soddisfatto di com'? l'Apriliotto riesca ancora a difendersi. Penso che un 1 sec. e mezzo da Polita ci possa state tutto. Che n? dite?
Nel misto Polita non riusciva a staccare Daniele, poi nell'allungo e nel rettilineo li cominciavano i metri di differenza
Ebbbbravo Daniele
Stock, open o SBK?
Polita con che moto era e con quale team?
che campionato faranno, sia Daniele che Polita?
Rispetto ai tempi dello scorso anno come sono andati?
p.s.1: si vede che il PoVco n?4 ha la cotenna del campione
p.s.2: scommetto che il tuo post passer? inosservato
Polita con che moto era e con quale team?
che campionato faranno, sia Daniele che Polita?
Rispetto ai tempi dello scorso anno come sono andati?
p.s.1: si vede che il PoVco n?4 ha la cotenna del campione
p.s.2: scommetto che il tuo post passer? inosservato
Troppe domande
cmq non passera' inosservato.
Sono stato a Valencia per dei test, e se devo dire la verit?, aldil? del puro rilievo cronometrico sono stato soddisfatto di com'? l'Apriliotto riesca ancora a difendersi. Penso che un 1 sec. e mezzo da Polita ci possa state tutto. Che n? dite?
1. Se ascolto Mikiff e mi compro un K5 da pivello che sono nell'andare in moto divento già uno competitivo....
2. Se ascolto Mac e mi tengo la mia Priliona avrò tanta ma tanta mtanta più soddisfazione a girare più forte di uno con un k5 ( se mai dovessi riuscirci!!!!)
1. Se ascolto Mikiff e mi compro un K5 da pivello che sono nell'andare in moto divento gi? uno competitivo....
2. Se ascolto Mac e mi tengo la mia Priliona avr? tanta ma tanta mtanta pi? soddisfazione a girare pi? forte di uno con un k5 ( se mai dovessi riuscirci!!!!)
cmq Cendrona stava dicendo che: Sono stato a Valencia per dei test, e se devo dire la verit?, aldil? del puro rilievo cronometrico sono stato soddisfatto di com'? l'Apriliotto riesca ancora a difendersi. Penso che un 1 sec. e mezzo da Polita ci possa state tutto. Che n? dite?
cmq Cendrona stava dicendo che: Sono stato a Valencia per dei test, e se devo dire la verit?, aldil? del puro rilievo cronometrico sono stato soddisfatto di com'? l'Apriliotto riesca ancora a difendersi. Penso che un 1 sec. e mezzo da Polita ci possa state tutto. Che n? dite?
gli ho CONSIGLIATO di mettermi a disposizione il Ford TRANSit che hanno per l'officina se vogliono avere ancora un'officina
Intanto domani dovrei ritirare la 6
Comment