Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K5...bella...eppure

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mac bando alla dialettica, sinonimo erudito di STRONZATA...

... a parte gli ultimi sofismi su manico e giornaletti sei tu che parli di forza del motore in accelerazione superiore dell'aprilia no???

Dimmi come puoi anche lontanamente confrontare la paurosa progressione di un K5 con quello di una RSV...

... al mugello ho girato con una telecamerina nel codone, uscendo insieme dalla san donato io scollino quando una R1 03 (che si mangia la rsv in accelerazione quando vuole) ancora manco ha raggiunto il traguardo!!!

Come avrai notato non ti ho detto nulla riguardo alle considerazioni su ciclistica e maneggevolezza di K5 e RSV a confronto, più o meno opinabili ma sono sostanzialmente d'accordo con te, ma kaxxo, confondere la mancanza di fluidità con forza e prestazioni superiori di RSV su K5 è davvero da pivelli...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF
      Mac bando alla dialettica, sinonimo erudito di STRONZATA...

... a parte gli ultimi sofismi su manico e giornaletti sei tu che parli di forza del motore in accelerazione superiore dell'aprilia no???

Dimmi come puoi anche lontanamente confrontare la paurosa progressione di un K5 con quello di una RSV...

... al mugello ho girato con una telecamerina nel codone, uscendo insieme dalla san donato io scollino quando una R1 03 (che si mangia la rsv in accelerazione quando vuole) ancora manco ha raggiunto il traguardo!!!

Come avrai notato non ti ho detto nulla riguardo alle considerazioni su ciclistica e maneggevolezza di K5 e RSV a confronto, pi? o meno opinabili ma sono sostanzialmente d'accordo con te, ma kaxxo, confondere la mancanza di fluidit? con forza e prestazioni superiori di RSV su K5 ? davvero da pivelli...
      Protesto vivamente sull' R1 03 che si mangia quando vuole una rsv 04.
      Seriamente non ho dubbi che lo stesso autista arrivi prima con un 5 alla san donato che con una rsv 04.
      Non ho dubbi che dalla telecamera hai visto questo..
      ma se una r1 03,che si mangia come vuole una 04,la lasci al traguardo... la rsv sarebbe verosimilmente al centro del muretto box...non ti sembra troppo?

Comment

• Font Size
        intendevo che nelle prove di accelerazione pura la R1 '03 batte la RSV, ed è certo perkè ho preso una rsv ad un demoride aprilia ed ho provato!!!

Poi quando ci si vede ti faccio vedere il video di cui sopra, c'era emilius dietro che moccolava...

Comment

• Font Size

da quello che leggo mactwin e blundik ultimamente fanno i test con le jap
          gatta ci cova

Comment

• Font Size
            intendevo che nelle prove di accelerazione pura la R1 '03 batte la RSV, ed ? certo perk? ho preso una rsv ad un demoride aprilia ed ho provato!!!

Poi quando ci si vede ti faccio vedere il video di cui sopra, c'era emilius dietro che moccolava...

Credo proprio che con la r1 03 le differenze siano minime.
            Ripeto, non ho dubbi sul video...ma con altrettanta certezza ti posso dire che non c'? quella differenza,come ben sai tanti fattori possono influire.
            Cmq non metto in discussione il video,ma pensare che -facendo le proporzioni - mentre arrivi allo scollinamento una rsv 04 sia praticamente al centro del rettilineo credo sia ottimistico.
            Anche se ammettessimo la migliore accelerazione di una r1 03,al mugello i 270 (+ o -) effettivi la rsv 04 li raggiunge....chiaramente se non esci piantato dalla bucine.
            Nella linea di traguardo sono a circa 250 .
            non sono numeri che possano giustificare quella differenza in metri.
            Cmq con amici fidati faro' delle prove..finalizzate solo all'accelerazione e vedro'

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                ....una R1 03 (che si mangia la rsv in accelerazione quando vuole)
                Questa la ADORO!!!!!
                Dimostra chiaramente che sono un pilota della ******* e che dove non arriva la miserabile potenza del mio V60? ci sono io che pedalo e guadagno metri!!!

Valentino, st? arrivandoooooooooooo!!!!
                b

Comment

• Font Size
                  Ciao Mactwin, riporto testualmente: "Chi mi conosce dovrebbe sapere quanto, pur amando la mia moto in modo totale, non riesca ad essere parziale o talebano, eppure oggi mi sento di dover alzare il vessillo Aprilia.
                  Ho infatti riprovato il k5 su un percorso guidato misto, alcune impressioni si sono affinate altre sono emerse nuove.
                  Sia chiaro rimane un bellissima moto, forse la migliore tra le jap ...eppure...

Ciclisticamente sta ancora lontanissima dalla millona, peser? anche meno ma cribbio ? dura da mettere gi?, i semimanubri chiusi e stretti non aiutano certo nell'impresa e non basta nemmeno il piano di seduta diversi cm pi? basso.
                  Non c'? scampo non ci si avvicina nemmeno alla millona!"

Accidenti,da quanto riferisci sembrerebbe un camion!!
                  Davvero la differenza di ciclistica ? cos? grande tra le due?
                  E come se la cava l'R1 2004 nel misto rispetto alla RSV?
                  Ciao

Giokkk

Comment

• Font Size
                    Belli quei grafici blunda!!!

Azzo se ? pompata bene quella RSV, ma l'affidabilit? quanto ne risente???

Originally posted by bulldog
                    Questa la ADORO!!!!!
                    Dimostra chiaramente che sono un pilota della ******* e che dove non arriva la miserabile potenza del mio V60? ci sono io che pedalo e guadagno metri!!!

Valentino, st? arrivandoooooooooooo!!!!
                    b
                    O sei un pilota della minchia o hai un pignone un dente in meno e/o altra roba, io parlo sempre di moto originali...

Comment

• Font Size
                      Belli quei grafici blunda!!!

Azzo se ? pompata bene quella RSV, ma l'affidabilit? quanto ne risente???

O sei un pilota della minchia o hai un pignone un dente in meno e/o altra roba, io parlo sempre di moto originali...
                      Affidabilita'non so,pero'' credo che Mac si sia mantenuto per non avere rotture di ballones.
                      Ho sentito che ci si puo' spingere oltre..con i problemi che derivano dalle preparazioni spinte

Laciando perdere le differenze tra le varie moto,hai visto la r1 03?

Comment

• Font Size
                        a questo punto mi sa che le moto viste in testa nelle prove e nelle gare a Valencia non erano dei K5.
                        probabilmente erano dei K6.
                        strano per? che quel ragazzo che non aveva mai guidato un mille rifilava quasi 2 secondi al giro al pi? esperto che lo seguiva.
                        tutto molto strano.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Blundik

Laciando perdere le differenze tra le varie moto,hai visto la r1 03?
                          S? dal grafico sono l? con la RSV originale, io su strada con le classiche ripresine ho riscontrato differenze evidenti, boh...

... ma tornando alla preparazione di quella RSV, cosa ? stato rivisto dentro il motore???

Il risultato ? davvero esaltante se l'affidabilit? non ne ha risentito...

Comment

• Font Size
                            non ho mai capito il perchè del "desiderio di confronto" di alcuni utenti apriliati!!

mah!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by max750s
                              non ho mai capito il perch? del "desiderio di confronto" di alcuni utenti apriliati!!

mah!

nooo ho capito , ci sentiamo inferiori azzo ora la vendo per la pi? cavallosa delle 4 , cos? sto tranquillo e non ho bisogno di confronti , tanto motociclismo dice che ? la pi? potente

ciao

Comment

• Font Size
                                S? dal grafico sono l? con la RSV originale, io su strada con le classiche ripresine ho riscontrato differenze evidenti, boh...

... ma tornando alla preparazione di quella RSV, cosa ? stato rivisto dentro il motore???

Il risultato ? davvero esaltante se l'affidabilit? non ne ha risentito...

In questo potra' esserti d'aiuto Mac

X max 750 s:non ? questione di desiderio si confronto,se vedi solo questo non credo sia un problema dei priliati.
                                Si stava parlando di prestazioni e si facevano dei confronti.
                                Se ad una affermazione non si ? d'accordo si risponde e si motiva...
                                oppre bisognerebbe non dire la propria circa alcune convinzioni su determinate moto......
                                Questi ragionamenti li faccio anche se non si parla di Aprilia

Comment

X
                                Working...
                                X